Corporazione Italiana

Ciao a tutti ,

 

come da TOPIC mi rivolgo a tutti gli italiani vorrei riunire tutti i players Italici in un’unica e forte  corporazione italiana con tanto di SITO forum etc etc.

 

Chi ne fosse interessato lasciasse un commento con Nick di gioco per essere ricontattati.

fiducioso delle nostre potenzialità attendo. :lol:

 

ciao

 

TRASLATE :

 

Hi There,

TOPIC as I speak to all Italians would bring together all the players in a single Italic and strong corporation with a lot of Italian SITE forum etc etc.

Those who are interested leave a comment with Nick game to be contacted.

confident of our potential waiting. : lol:

hello

 

Ciao,tu abiti a lecce?.sono studente di Accademia di belle arti di Lecce.

Ciao Dark ,

si sono di Lecce e ci abito , anche tu giochi a Star Conflict ?

 

cosa pensi della mia idea?

 

Credo sei il 2 Italiano che riesco a trovare

Siamo ovunque, ma ben nascosti… :bomber:

Siamo ovunque, ma ben nascosti… :bomber:

Credo sia arrivato il momento di uscire allo scoperto   :fighter:  credo abbiate più contatti di me ed esperienza in questo gioco ,divulgate la notizia e vediamo di mettere in pratica ciò che vi ho proposto? il mio Nick in Game Cobr3tti ,spero mettano il server UP al più presto, sono curioso di vedere i cambiamenti. Dimenticavo , posso mettere a disposizione un BUON canale su Ts3 per poter comunicare, ditemi voi .

Azz proprio Tanti, possibile non ci sia una corporazione Italiana già esistente?

C’è la corp ITA.

infatti lol

 

Siamo ovunque, ma ben nascosti… :bomber:

 

 

C’è la corp ITA.

 Infatti lol

Ciao! guarda io ho visto che esisteva una corp italiana taggata ita ma il loro ceo non è quasi mai online. Nella mia friend list ho 5 italiani che però vedo che non giocano tanto assiduamente. Al momento sono in una corp americana però se si mette in piedi un progetto serio io ci sono. Ti mando un pm qui sul forum per discutere di varie ed eventuali.