Corporazione Italiana

Ciao a tutti ,

 

come da TOPIC mi rivolgo a tutti gli italiani vorrei riunire tutti i players Italici in un’unica e forte  corporazione italiana con tanto di SITO forum etc etc.

 

Chi ne fosse interessato lasciasse un commento con Nick di gioco per essere ricontattati.

fiducioso delle nostre potenzialità attendo. :lol:

 

ciao

 

TRASLATE :

 

Hi There,

TOPIC as I speak to all Italians would bring together all the players in a single Italic and strong corporation with a lot of Italian SITE forum etc etc.

Those who are interested leave a comment with Nick game to be contacted.

confident of our potential waiting. : lol:

hello

 

Ciao,tu abiti a lecce?.sono studente di Accademia di belle arti di Lecce.

Ciao Dark ,

si sono di Lecce e ci abito , anche tu giochi a Star Conflict ?

 

cosa pensi della mia idea?

 

Credo sei il 2 Italiano che riesco a trovare

Siamo ovunque, ma ben nascosti… :bomber:

Siamo ovunque, ma ben nascosti… :bomber:

Credo sia arrivato il momento di uscire allo scoperto   :fighter:  credo abbiate più contatti di me ed esperienza in questo gioco ,divulgate la notizia e vediamo di mettere in pratica ciò che vi ho proposto? il mio Nick in Game Cobr3tti ,spero mettano il server UP al più presto, sono curioso di vedere i cambiamenti. Dimenticavo , posso mettere a disposizione un BUON canale su Ts3 per poter comunicare, ditemi voi .

Azz proprio Tanti, possibile non ci sia una corporazione Italiana già esistente?

C’è la corp ITA.

infatti lol

 

Siamo ovunque, ma ben nascosti… :bomber:

 

 

C’è la corp ITA.

 Infatti lol

Ciao! guarda io ho visto che esisteva una corp italiana taggata ita ma il loro ceo non è quasi mai online. Nella mia friend list ho 5 italiani che però vedo che non giocano tanto assiduamente. Al momento sono in una corp americana però se si mette in piedi un progetto serio io ci sono. Ti mando un pm qui sul forum per discutere di varie ed eventuali.

 

Passando invece alla corp ita penso che il problema sia la frequenza del ceo: autobot è l’unico degli ita che vedo con regolarità, magari discuti con lui o altri degli ita per creare un unico soggetto ATTIVO

Ciao ragazzi, io sarei interessato a entrare in una corporazione italiana, se il progetto prende piede sono dei vostri

Ciao sono nuovo e vorrei entrare nella coorp italiana.

Ciao gente! 

Sono arrivato da poco ma pronto a farmi le ossa!

aggiungetemi agli amici e vediamo di far vedere di che pasta sono gli italiani!!!

Ciao a Tutti e Buon 2014!

 

Grazie per avermi accettato nella Corporazione, ci vediamo online!

Ciao a tutti!!! Buon inizio 2014!!!

Mi  piacerebbe entrare in qualche alleanza italiana! Il mio Nick in gioco è simonec16,

mostriamo di che pasta sono gli italiani! :wink:

Ciao sarei interessato aggiungetemi Leggio83

ciao sono interessato solo che non sono italiano ma conosco la lingua so in italia da 4 anni se voi aggiungimi nick Boss100012

ciao, sarei interessato ad entrare nella corporazione italiana, il mio nome in game è RichardCool, aggiungetemi

Ciaa a tutti. Sono interessato anch’io ad entrare in una corporazione italiana. In gioco sono Thunderstruck82 e sono T2 con engineer frigate :slight_smile:

Ciao, sono italiano e mi piacerebbe entrare a far parte della corp. Il mio nome utente è NovaX06 se volete aggiungermi :slight_smile:

Ciao a tutti mi chiamo Daniele  ( mefisto00 in game ) se ce posto sono interessato 46 anni e una certa espserienza in mmo ( ultima online - star wars galaxy - wow - wot - war thantder -dragon prophet  penso che li ci siamo incrociati cobretti se avevi lo stesso nik  - eve  e altri minori

 

ts disponibile

 

ho cominciato da poco a giocare quindi son di basso liv