Star Conflict. Vers. Open space WARS

con la fine di battlestar online galactica (BSGO), molti giocatori di quel gioco si sono uniti al nuovo mondo di star conflict, il 100% di questi giocatori ha iniziato a essere coinvolto da star conflict per alcune modalità di gioco e per il tipo di settaggi delle navi che sono molto simili a Bsgo.
La maggior parte di questi giocatori si lamenta di un Open Space più attivo per le battaglie tra fazioni e quindi una nuova modalità di gioco che potrebbe essere molto utile e redditizia in Star Conflict.
Il mio consiglio è di rendere l’Open Space più attivo nelle battaglie di fazioni o territori al fine di sviluppare la modalità open space che è poco considerata e sminuita, come in effetti lo spazio aperto anche se ha uno splendido scenario e grandi spazi sono chiusi solo a la risorse è alla distruzione dei robot con poca attività PVP.
Cosa succederebbe se … oltre ai robot e alle risorse potrebbe essere implementato anche  un pvp di fazione o territorio?
Vedremmo migliaia di giocatori sul campo aperti 24 ore al giorno che difendono il loro territorio con un coltello tra i denti. e quindi una continua competizione per il controllo dei settori e per le abilità che i piloti  mostrebbero ad altri piloti.  (quindi una modalità di competizione sempre attiva).
Credo fortemente in questo tipo di modalità di gioco, e vi invito a fare alcuni test per realizzare ed capire il potenziale dell’Open Space.
SALUTI PacoXXI corp. Italian Space Forces.