Star Conflict 1.4.4: ** Legacy of the ancestors**
Crittogramma BRIF12-122047
Da: Regno Mercenary Centro
A: all@star-conflict.com
Oggetto: persi Technologies
Piloti! Il recupero di ‘tecnologie perdute’ continua. Questa volta, le parti delle navi leggendarie spiral e Endeavour, accuratamente ri-creati in conformità con i modelli e le tecnologie estratte dalla spedizione archeologica speciale nel sistema Erebus, è stato colpito il mercato nero. sicurezza interna dell’UMC è estremamente preoccupata per le perdite di tali informazioni sensibili e importanti. Un’indagine è stata avviata.
Amministrazione UMC
Ci congratuliamo con tutti i piloti con l’inizio delle vacanze di primavera. Per la stagione vacanze di primavera, UMC offre un enorme numero di bonus e sconti!
Squadra Star Conflict si congratula con i piloti sul Giorno della Vittoria della Grande Guerra Patriottica! In onore della festa, abbiamo preparato un dono - schema di colorazione speciale ‘Star Camouflage’ e un adesivo unico 'St. George ribbon ', che sarà disponibile a tutti i giocatori durante le celebrazioni del Giorno della Vittoria a partire dall’8 maggio al 10 maggio Per fare questo sarà necessario andare al ‘Bundles’ selezionare ‘Victory day’.
Navi
Una spedizione speciale nel sistema Erebus ha fornito all’UMC tutte le informazioni. Vi ricordiamo che la spedizione era impegnato negli scavi dell’antico oggetto ‘Spot’, che si trova nella cintura di asteroidi del sistema star-SY3176 GIII-A4. L’oggetto antico scoperto si è rivelato essere un deposito di vecchia tecnologia dai tempi dell’espansione stellare dell’umanità: armi, veicoli, moduli e terabyte di documentazione di progetti.
Decifrare tutti i dati richiederà un certo tempo, ma le navi leggendarie spiral e Endeavour sono disponibili per tutti i piloti in questo momento.
Spiral
Nave modulare
principale classe del modulo: fregata engineering
modulo di classe secondario: Interceptor
Fazione: Empire
Rango: 10
Il sistema di combattimento spaziale ‘spiral’ è l’unica nave munita del sistema modulare, astronave leggendaria da combattimento sviluppata durante la prima espansione stellare del genere umano. Progetti e tecnologie del sistema modulare unico sono stati persi durante la formazione dell’Impero. Il sistema di combattimento si è dimostrato utile durante le battaglie con il Revenant dell’Ordine nei giorni del Direktorium.
Il sistema è composto da due moduli da combattimento che possono funzionare come una singola unità, o separatamente. Il modulo staccabile può diventare temporaneamente un intercettore a tutti gli effetti, e quindi se ricollegato e può utilizzare tutte le funzionalità della fregata.
Blueprints e tecnologie del sistema ‘spiral’ sono stati persi alla fine del XXXVI secolo. Essi sono stati riscoperti nella struttura speciale dell’oggetto ‘Spot’, che si trova nel campo di asteroidi del sistema star-SY3176 GIII-A4 da una spedizione speciale in Erebus.
Modulo speciale: MIG-105
sgancia la nave MiG-105, garantisce un’ invulnerabilità durante i primi secondi di volo e trasferisce il controllo ad esso. Il veicolo portante esplode dopo lo sgancio. Quando l’effetto termina, si riaggancia al veicolo di supporto di backup.
Overheating laser
Tipo: arma termica
Montato su: Spiral i proiettili di quest’arma sono in grado di accelerare il riscaldamento delle armi nemiche.
Tipo: arma EM
Tipo di nave: Fregata (Engineering) potente arma elettromagnetica. Spara cariche esplosive al plasma.
Modulo attivo 'Invulnerability Projector’
Tipo: modulo attivo
Gruppo: modulo engineering
montato su: spiral
rende chi se ne serve e le navi degli alleati temporaneamente invulnerabili e ripristina il suo scudo.
Modulo attivo 'Hyperwarp jump’
modulo attivo installato sulla parte staccabile dello spiral.
La nave diventa invisibile e salta in avanti. L’invisibilità non può essere disattivato per un certo periodo di tempo.
Shadow’ mine
montato sulla parte staccabile dello spiral.
Rilascia una mina con modulo d’ invisibilità. Si attiva quando si cerca di allontanarsi da essa, o su un timer.
QuickCharge system
Tipo: modificatore CPU
Montato su: spiral
accelera la ricarica dei moduli attivi, aumentando il loro consumo di energia.
Endeavour
Classe: Guard fregata
Fazione: Federazione
Rango: 10
Guard fregata ‘Endeavour’ assomiglia a una nave leggendaria dei primi passi del genere umano nell’esplorazione dello spazio esterno. La nave è stata ampiamente utilizzata a partire dalla metà del 27 ° secolo, durante le guerre di religione ‘’. Esso si è dimostrato efficiente nelle battaglie contro i fanatici del cosiddetto Fringe - la stessa organizzazione che divenne il fondamento della chiesa dei credenti nel segnale. ‘Endeavour’ è diventato un modello sperimentale per portare il famoso ‘Jumper’ - il primo modello di un motore interstellare di dimensioni ultra-compatte.
Blueprints e le tecnologie di ‘Endeavour’ sono stati persi quasi subito dopo l’adozione del ‘decreto sulle frontiere’. Essi sono stati riscoperti nella struttura speciale dell’oggetto ‘Spot’, che si trova nel campo di asteroidi del sistema star-SY3176 GIII-A4 da una spedizione speciale in Erebus.
Modulo speciale 'Accelerating Shield’
Danneggia continuamente gli scudi nemici, mentre la velocità di ricarica del modulo diminuisce per ogni avversario. Quando viene attivato il modulo, la nave riceve un ulteriore resistenza a tutti i tipi di danni e un bonus di velocità della nave, che diminuisce gradualmente in pochi secondi.
Tipo: arma EM
Montato su: Endeavour Il danno inflitto dalla nave negli ultimi secondi aumenta il tasso di fuoco.
Tipo: cannone a raggi
Tipo di nave: Fregata (Guard) Se viene colpito il bersaglio e altri avversari, il tempo di ricarica dei moduli aumenta.
Phase demodulator
Tipo: Modulo attivo
Gruppo: moduli Guard
Montato su: Endeavour
Tutti gli avversari nella zona marcano con forza la nave come bersaglio. In questo momento, la quanti dello scudo aumenta in modo significativo.
Reinforced Shield
Tipo: modificatore Scudo
Montato su: Endeavour
Aumenta la resistenza scudo per tutti i tipi di danni, riducendo la distanza di tiro delle armi primarie.
Dal 27 Aprile al 14 Maggio incluso, è il momento di raccogliere le risorse uniche per la costruzione delle mitiche navi di tecnologia perduta '. Quando la fase si conclude, le parti possono essere ottenute solo tramite il trading con altri piloti.
Navi, armi e componenti possono essere acquistati in bundle speciali nel negozio di gioco con una valuta speciale - Xenochips. Xenochips vengono aggiunti al gioco per un periodo di tempo limitato e dopo la fine dell’evento saranno ritirati dal gioco e dai conti di tutti i piloti. Si consiglia di spendere i xenochips prima della fine dell’evento.
Xenochips saranno assegnati a tutti che prenderanno parte alla ‘Tech race’
Xenochips possono essere ottenuti completando le missioni del Broker in modalità PVP
Xenochips possono essere ottenuti completando le missioni speciali di Selena Galo in PvE, Co-op, e Open Space.
Xenochips saranno rimossi dal gioco dopo il 15 maggio.
Ogni bundle può essere acquistato solo una volta.
Attenzione a tutti i piloti! Questo è l’UMC di collegamento speciale Selena Galo.
A causa del fatto che negli ultimi anni UMC ha lavorato a stretto contatto con Ellydium, siamo stati contattati dal capo della stazione di Theta Ellydium Security Service Natasha Cortes. Si richiede ai mercenari di distruggere i fighter pirata che presumibilmente sanno troppo sul passato comune dei pirati con Ellydium. Cortes vuole supervisionare personalmente questa operazione.
Trovare e distruggere le navi da combattimento pirata, segnati da Natasha Cortes in spazi aperti.
Come ricompensa riceverete xenochips!
UMC riferisce che le missioni Broker, precedentemente connessi con l’ottenimento della cabina di Tai’Kin nave, sono stati interamente trasferiti a Conrad Dimeni. Completando le missioni speciali è possibile acquistare contenitori di risorse per Tai’Kin per 200 iridio.
Conrad Dimeni ancora fornisce i piloti con contratti unici, che possono aiutarli a aggiornare rapidamente la nave Tai’Kin. I contenitori sono a disposizione per i piloti per crediti dopo aver completato i contratti.
Inoltre, le risorse preziose necessarie per costruire un Tai’Kin possono ancora essere acquistati tramite trading con altri piloti.
Attenzione! Tutti i piloti possono acquistare pacchetti speciali con parti della cabina e risorse per il rapido aggiornamento del Tai’Kin con i galactic standards.
Le navi
Continuiamo a fare i cambiamenti di equilibrio dei parametri chiave delle modalità di gioco, armi e moduli. Tutte le modifiche sono state fatte sulla base delle analisi di battaglie e statistiche.
Navi Premium
Ora tutte le navi premium ricevono un ulteriore bonus di
+ 50% per la fedeltà guadagnata in battaglia
Thar’Ga
manovrabilità della nave ridotta
Diminuzione della velocità di movimento laterale della nave
Destroyers
Destroyers ora ricevono meno danni a distanza ravvicinata.
Una nave che vola più vicino di 750 m. ad un destroyer danni x1.5 (in precedenza x2.5) per lo scudo, scafo e moduli.
Armi e moduli
Arma Quantum Railgun
danno ridotto del 16%
la velocità del proiettile ridotto
Aumento la massima dispersione
tempo di riscaldamento aumentato
Aumento tempo di raffreddamento
Arma Boson cannon
ridotti i danni dei colpi diretti del 20%
modulo speciale Synergetic disintegrator
danno ridotto del 17%
modulo speciale 'Frontal Shield’
tempo attivo ridotto
Modulo Disintegrator modifier
Spinta del rateo di fuoco ridotta
Modulo Reflected Fury
Danni ridotti del 30%
aumento del tempo attivo
Capacitor modifier generatore di riserva
Il tempo di ricarica è stato aumentato
, ora è possibile installare più di un modificatore per nave
Risorse
Migliorata logica di lavoro delle risorse
Se una o più risorse superano il limite quando rottamazione di un componente, la rottamazione viene bloccata
Dopo l’acquisto, ricompense, ecc il pilota riceve la risorsa sopra-limite in una lettera
La durata della lettera è di 24 ore dal momento della spedizione
Se il limite viene superato quando si apre una lettera con le risorse, la parte sopra limite viene inviato con una nuova lettera
Se nessuna delle risorse nel messaggio può essere collocato nel magazzino, le risorse della lettera sono bloccate
Restrizioni Risorse
Aggiunto un limite alla quantità di risorse per la produzione in deposito
Enriched beryllium — 500
Neodium plate — 500
Beryllium — 1000
Raw neodium — 1000
Aggiornamento delle risorse attuali
nuove risorse saranno ora verranno utilizzate al posto dei monocrystals e alien composite panels :
Enriched monocrystal
Composite Alien block
ATTENZIONE! Out-of-date risorse - monocrystals e alien composite panels - sono ora in deposito !
È possibile convertire le vecchie risorse in nuove 1: 1 in qualsiasi momento. La conversione è gratuita.
I nuovi materiali hanno anche un limite di 500 unità di storage.
Le corporazioni
aggiunta classifica all’interno della corporazione su il guadagnato di punti influenza
Valutazione viene resettata quando si esce dalla corporazione
Ricompensa per i piloti di corporazione per il controllo dei settori sono state aumentate.
Il premio può essere in crediti, iridio, risorse per la costrazione dei destroyer, xenocrystals e monocrystal.
La ricompensa dipende dal livello del settore.
Ora, durante la conquista di un settore , che fino ad allora era detenuto da un’altra società, il numero iniziale di gettoni è stato aumento
Gettoni vengono assegnati solo quando si entra nel gioco
Costruzione Dreadnought
Il costo di costruzione e tempo di miglioramento del Dreadnought è stato ridotto x10.
La velocità di costruzione e miglioramento del Dreadnought è stato aumentato x10.
Interfaccia
finestra produzione delle risorse è stato rielaborato
visualizzazione del trasferimento sinergia cambiato
Varie
Un certo numero di effetti grafici sono stati migliorati.
Dimensione massima del magazzino aumentato a 2500 posti.
I piloti che hanno acquistato set con il magazzino a capacità massima avrà la stessa aumentata automaticamente
Correzioni di bug
Risolto un bug con il recupero dello scafo del Thar’ga sotto certe influenze
fissati una serie di testi obsoleti
fissati una serie di errori nei testi
aggiunta visualizzazione del tempo di recupero per alcune missioni
fissate icone nemiche in missione PvE ‘Ariadne’s Thread’
fissati diversi bug delle mappe
fissato un bug con i danni ai Thar’Ga quando si usano le munizioni ‘Resonating Crystals’
fissato bug sul Thar’Ga ‘Ricarica Ridotta’