Star Conflict 1.4.3 Update #1[IT]

dac30e8e01387acc4ea7d6a919f6.jpg

Piloti! Sui nostri server è stato inserito un aggiornamento importante. Limiti sulle risorse sono stati modificati, alcuni parametri dei moduli e delle armi sono state rielaborate, e sono fissati molti errori nel client di gioco.

Risorse

Il limite di risorse, che sono stati implementati nel gioco nell’aggiornamento 1.4.3, ora sono stati aumentati a 10.000. Le risorse necessarie per la produzione del Tai’Kin, che sono stati introdotti nell’aggiornamento 1.4.3, avranno i seguenti limiti:

10 articoli - Controlling xenobots, Molecular xenoassemblers, Atomic xenoassemblers, Accumulating xenocrystals, Signal nanoreceivers, Tai’kin instruction nanoprojectors, Entangled shards, Crystal cascade, Crystal storage, Unstable crystal

50 articoli - Tai’kin cabin hull, Tai’kin cabin interior, Tai’kin xenocontrol interface, Light armor plates, Life support system

 

Arma

“Tai’al” Launcher
Danno aumentato del 10%

Tai’thaq
danno aumentato del 15%

 

Moduli

Plasma web
Ora il modulo funziona come segue:
Produce una rete di plasma che infligge danno termico per un certo tempo. L’ammontare del danno dipende dal livello del l’arma principale montato a bordo della nave. Se la velocità del bersaglio è superiore ad un certo valore quando è attivato il modulo, l’obiettivo riceverà danno termico fino a quando la velocità non verrà ridotta.

Inhibitor crystal

Danno aumentato del 20%

 

Misto

Contratti PvE ora non possono essere completati nelle battaglie personalizzate

Aggiunti bonus impianti per i moduli attivi e le descrizioni delle armi sulle navi installate nello slot.