Star Conflict 1.4.3: Evolution Factor[IT]

Star Conflict 1.4.3: Evolution Factor

ba5c8f50ff42e9b83a81e2e98550.jpg

;

cryptogram AIIF24-121547
Da : Vice Capo della stazione ‘Ellydium Theta’ il dottor Conrad Dimeni
A : all@star-conflict.com
Oggetto : Progetto Evolution

Per tutti i piloti in settori periferici! Oggi siamo pronti a presentare i risultati delle nostre ricerche più recenti. Si tratta di una nuova nave dal progetto Evolution a disposizione dei piloti presso la stazione ‘Ellydium Theta’ - primo avamposto dell’ umanità in mondi alieni!

commercianti liberi che ha recentemente visitato i Settori di confine hanno portato una triste notizia. L’invasione aliena ha raggiunto settori interni delle metropoli. La distruzione è mostruosa. forze dell’ Impero hanno subito perdite enormi, e la popolazione di interi settori sono diventati profughi. Numerosi collegamenti sono stati distrutti. Non v’è alcun collegamento con le agenzie governative. Le cose sono un po 'meglio nei settori della Federazione, meno colpiti dalla invasione. Lì, il potere è stato conservato con il supporto di Armada, che cerca di portare un qualche tipo di ordine con una mano dura. Non ci sono ancora state notizie dai settori Jericho.

Responsabile della stazione ‘Ellydium Theta’ il dottor Conrad Dimeni

Giorno dei cosmonauti

240372bdcbd82137990d638bb6dd.jpg

Vi auguriamo un felice ‘giorno dei cosmonauti’! 56 anni fa, il primo volo umano nello spazio ha avuto luogo. In onore in questo evento abbiamo aggiornato le schermate informative presso le stazioni spaziali e satelliti spaziali sostituiti al posto dei droni. I piloti possono completare un achievement speciale ‘giorno dei cosmonauti’ e utilizzare i missili speciali (disponibili dal 12 aprile).

Ellydium Tai’Kin intercettore esploratore
 

La nuova nave innovativa, che i cantieri Ellydium hanno presentato a tutti i piloti dei settori marginali, è la Tai’Kin intercettore esploratore. La nave include tutti i più recenti risultati scientifici dei laboratori Ellydium, che hanno raggiunto nuove vette nello sviluppo della tecnologia aliena. La nave si è rivelato incredibilmente veloce e maneggevole.

La nave ed i suoi moduli attivi e lo sviluppo è stato condotto dal Dr. Matthew Gilmore, capo del misterioso e altamente sorvegliato ‘Science Complex # 2’ della stazione Ellydium Theta. Ed è stato supervisionato da Conrad Dimeni. Tai’Kin divenne la prima nave che può usare appieno le proprietà inimmaginabili dei bosoni per cambiare lo spazio-tempo.

Cabina della nave

03e8127762f1d5814b49c4aa22fe.jpg

La cabina è la componente più importante della nave. Per costruire la nave, i piloti devono prima  fabbricare una cabina della nave e ottenere Xenocrystals. Dopo la costruzione della nave ‘Ellydium’ può essere sviluppata dal rango 5 al rango 15. Xenocrystals sono necessari per gli aggiornamenti della nave.
Per costruire il Tai’Kin avete bisogno di componenti speciali, cabina e xenocrystals.

Moduli speciali di Ellydium Tai’Kin intercettore esploratore

0376bb2e611426bcec7c69819053.jpg

I piloti saranno in grado di scegliere quali moduli speciali da utilizzare con il Tai’Kin. l’aspetto della nave cambia con il modulo speciale selezionato. I seguenti moduli speciali sono attualmente disponibili per la ricerca:

Warp Vortex

ef91eb8c307509cf47abceee8280.jpg

Quando si utilizza il modulo speciale, la nave si teletrasporta ad un certo distanza in avanti in una frazione di secondo, che permette al pilota di muoversi velocemente in tutto il campo di battaglia e di colpo ritrovarsi alle spalle del nemico. Tutte le navi alleate vicine lungo il corso del salto ottengono un bonus di velocità.

Return Crystal

adbedeed00ade2b32f6f954c4551.jpg

Un modulo speciale unico che permette al pilota di utilizzare tattiche insolite in combattimento. Un cristallo agisce come un Beacon di warp che viene separato dalla nave. Quando riattivato, la nave con l’area circostante di spazio e anche con le navi nemiche che rientrano in questa zona, si spostano dove si trova il faro. Il faro è vulnerabile allo speronamento. I danni alla nave all’attivazione vengono ripristinati.

Jump crystals

8b775ea686143ed69a191fbeb4c7.jpg

Utilizza l’energia del collasso dei cristalli speciali per il teletrasporto. Il pilota può eseguire quattro salti veloci di fila. Una nube viene lasciato nella zona di partenza ogni volta, infliggendo danni. Tali manovre inaspettate permettono di perdere rapidamente un avversario più forte in battaglia. Jumping crystals vengono ripristinati dopo un breve periodo di tempo.

Quantum leap

2e11b736ae1d5126b0a503904ff5.jpg

Il modulo speciale cambia il continuum spazio-temporale. Quando viene attivato il modulo, la nave ritorna a quella posizione nello spazio in cui è stato qualche tempo fa. Allo stesso tempo, lo stato della nave viene portato al punto del tempo, in cui è tornato. Effetti applicati dopo il punto di ritorno sono annullati. Se il punto di ritorno è occupato, la nave ha solo un paio di secondi per ritirarsi o verrà distrutta.

Jumping drive

6460893c8e02dcd40dc681229f12.jpg

Il modulo è la quintessenza di tutti gli sviluppi unici di ‘Ellydium’. Quando viene attivato il modulo, la nave salta cinque chilometri in avanti. Nella zona di attivazione viene rilasciata una scia della nave che infligge danni ai nemici. Il punto di salto produce una nube che cresce, infliggendo danni alle navi nemiche.

Armi Ellydium Tai’Kin intercettore esploratore

ddb08eb1caad6cb35dcfe2b23744.jpg

T’Har’Ok

ad20b6b786cf4a53a0b5b3b08c35.jpg
Tipo: arma EM
Montato su: Tai’Kin
Due tipi di cariche al plasma: sfere lente guidate con un singolo tasto e rapidi proiettili quando viene continuamente premuto.

Tai’al

6caa9d85ca3854b85b12340c85cb.jpg
Tipo: arma al plasma
Montato su: Tai’Kin
Spara due potenti missili guidati, ma ha un lungo raffreddamento.

Tai’thaq

01727e6a6a482bd96a88962c763b.jpg
Tipo: arma cinetica
Tipo di nave: Qualsiasi nave da ricognizione
Lancia una colonia di cristallini pseudo-organismi che divorano lo scafo della nave. I scudi non li fermano.

Ellydium Tai’Kin intercettore esploratore moduli attivi

441869c7d3a9730b9bf0d35e7278.jpg

modulo attivo ‘Crystal-Hologram’
Tipo: Modulo Attivo
Gruppo: Moduli Scout
Montato su: Tai’Kin
Crea un ologramma della nave per alcuni secondi. Durante questo periodo la nave del giocatore diventa invisibile.

modulo attivo ‘Crystal destabilization’
Tipo: Modulo Attivo
Gruppo: Moduli Scout
Montato su: Tai’Kin
All’attivazione rilascia periodicamente cristalli esplosivi, producendo una nube che cresce infliggendo danni nel tempo. La nube si dissolve dopo un po di tempo.

modulo attivo ‘Crystal-infiltrator’
Tipo: Modulo Attivo
Gruppo: Moduli Scout
Montato su: Tai’Kin
Dopo l’attivazione l’obiettivo non può diventare invisibile. Eventuali danni al bersaglio da parte degli alleati infligge danno ulteriore allo scafo.

modulo attivo ‘Harvest crystal’
Tipo: Modulo Distribuibile
Gruppo: Moduli Scout
Montato su: Tai’Kin
Inserisce un localizzatore, che mostra tutte le navi nemiche sul radar, compresi quelli invisibili. Carica lo scudo del proprietario utilizzando quello delle navi nemiche.

modulo attivo ‘Inhibitor crystal’
Tipo: Modulo Attivo
Gruppo: Moduli Scout
Tipo di nave: Interceptor
Lancia una nube che cresce rallentando i nemici. Se la nube si muove troppo lontano o alla pressione di un pulsante esplode la nuvola con il massimo danno nel suo centro. Danni dipende dalla dimensione della nuvola.

modulo attivo ‘satellite crystal’
Tipo: Drone Combattimento
Gruppo: Moduli Scout
Montato su: Tai’Kin
Già montato sulla nave e l’accelera. In modalità attiva si stacca e attacca il bersaglio, rallentandolo.

Armi e missili Ellydium Tai’Kin intercettore esploratore

2c24114ed4506f899a4c173fb958.jpg

Crystal Mine
Tipo: mina di prossimità
Montato su: Tai’Kin
Inserisce una mina con un ampio raggio, che rallenta anche la ricarica dei moduli attivi già attivati durante l’esplosione.

Ellydium Tai’Kin esploratore intercettore modificatori

64f394cf4e5450728cd98146a36f.jpg

CPU modificatore ‘Warp-guidance’
Tipo: modificatore CPU
Montato su: Tai’Kin
Il danno aumenta temporaneamente dopo l’attivazione del modulo speciale.

Capacitor modificatore: Camouflage shield refractor
Tipo: modificatore condensatori
Montato su: Tai’Kin
Fornisce invisibilità dai radar nemici se la nave non si attiva, lanciare missili o utilizzare moduli attivi. carica dello scudo diminuisce ogni secondo. Camouflage viene resettato quando gli oggetti vengono catturati.

Hull modificatore: ‘Virtual Particle Condenser’

  • Tipo: modificatore scafo
  • Montato su: Tai’Kin
  • Durante il warp-jump lo scafo assorbe le particelle virtuali, e si ripara dopo ogni salto.

Hull modificatore: ‘Emergency stasis system’

  • Tipo: modificatore scafo
  • Può essere montato solo sulle navi aliene
  • blocca completamente i danni da collisione,ma immobilizza temporaneamente la nave.

modificatore Engine ‘Emergency jump’

  • Tipo: modificatore motore
  • Montato su: Tai’Kin
  • Quando a rischio di distruzione, la nave salta in avanti.

PvE

  Nuova missione PvE ‘Ariadne’s tread’

Attenzione a tutti i piloti! Il rappresentante UMC Arthur Gage offre un contratto urgente. Blackwood Corporation ha richiesto assistenza UMC nella protezione dei cantieri sperimentali sotto il controllo del famigerato AI ‘Ariadne’. Questo Ariadne AI è costantemente fuori controllo, ma i rappresentanti della società sostengono che questa volta i loro impianti sono stati sottoposti a un massiccio attacco dall’esterno. I Cybers sono il potenziale nemico.

Con ogni nuovo inizio della missione la composizione delle unità nemiche si aggiorna. navi nemiche elite con moduli specifici possono anche unirsi alla battaglia e invertire la tendenza sul campo di battaglia. Ogni nuovo passaggio offre inoltre ai giocatori ulteriori compiti con cui i giocatori vengono premiati con ulteriori risorse per il completamento!

Generale
    Tutte le missioni sono ora disponibili da rango 3, ad eccezione di:
        Missione ‘Fire support’ è disponibile dal rango 2
        La nuova missione ‘Ariadne’s tread’ è disponibile dal rango 1

Navi
Dvergr
    è fuori catalogo
Harpy
    Costo ridotto
    La nave è stata spostata al livello 2
        Caratteristiche della nave sono stati ridotti di conseguenza
Axe-XS
    è fuori catalogo

Gli impianti
Bonus da parte dell’equipaggio nella descrizione dei moduli e le armi non viene visualizzato
Catalyst Beta ‘SR Mark 3’ (9-3)
    Ora l’impianto aiuta contro gli effetti come ‘danni allo scafo’ e la quantità di resistenza è stata ridotta.

Modificatori
navi Jericho ora hanno un nuovo modificatore sullo scudo che neutralizza alcune delle capacità di combattimento Ellydium

Multipurpose Shield
    Trasferimenti danni da collisioni e danni allo scafo allo scudo. aumenta inoltre la carica dello scudo.
    Solo navi Jericho.

Moduli
Heavy Drone
    Ora blocca microwarp e teletrasporto 
    Raggio di attività ridotto a 3500m, e il danno è stato aumentato del 15%
Guard drone
    Ora riduce ulteriormente la manovrabilità nell suo raggio del 30%
Inhibitor beam
    Ora disabilita microwarp e teletrasporto
‘Repelling Beam’, ‘Avalanche’, ‘Gravitational lens’
    Utilizzano danni allo scafo in base alle percentuali, ora hanno valori fissi.

Nuove missioni del Broker
55ba2b32929b3b6ebf338e64e807.jpg
UMC offre a tutti i mercenari nuove assegnazioni del Broker, e completandole permetterà ai piloti di montare la cabina Tai’Kin! Inoltre, Dimeni fornisce ai piloti contratti unici, che possono aiutarli ad aggiornare rapidamente la nave Tai’Kin.

Completa le missioni! Costruire e aggiornare il nuovo esploratore Tai’Kin intercettore ‘Ellydium’ tra i primi!

Offerta speciale. DLC ‘Star conflict: Evolution Factor - Tai’Kin’

0972066909c3aac5babd3e6b4401.jpg

Proprio per la festa ‘giorno dei cosmonauti’ e il lancio della nuova nave ‘Ellydium’ abbiamo preparato un’offerta unica per tutti i piloti di Star Conflict - un DLC festivo ‘Star Conflict: Evolution Factor - Tai’Kin’. Il DLC sarà disponibile solo dall 11-27 aprile nel negozio ufficiale e su Steam

Questo pacchetto include
    Ellydium Tai’Kin intercettore esploratore
    decorazione nave unica ‘Night Stalker’
    titolo unico ‘Apex Predator’
    Una serie di adesivi nave unici e rari:
        corporation ‘Ellydium’
        DNA cristallino
        ‘Ellydium’ Skull
    Un bonus speciale per tutti coloro che comprano il pacchetto da aprile 11 - 90 giorni di licenza premium!

Tecnologia persa. arma ‘Vulcan’

9e309403ff37805c2603060b1f1e.jpg

‘Vulcan’ è la leggendaria arma cinetica dai tempi dell’ espansione stellare dell’umanità. Può essere montato su tutte le fregate dai ranghi 4 a 15. Questo è un arma cinetica unica con caratteristiche eccezionali. La sua possibilità di colpo critico aumenta con il surriscaldamento dell’arma.

Un convoglio di trasporti,tra cui un trasporto da un sito archeologico è stato recentemente attaccato. L’oggetto antico scoperto si è rivelato essere un deposito di vecchia tecnologia dai tempi dell’ espansione stellare dell’umanità: armi, veicoli, moduli e terabyte di documentazione di progetti.

Si dice che lo scavo è stato guidato da una spedizione speciale nel sistema Erbus. Secondo voci che circolano tra i mercenari, la spedizione è stata molto difficile e rischiosa, ma i ricercatori ritengono che iridio avrà una nuova vita in queste tecnologie dimenticate. Il mercato nero ha già parti delle armi ‘Vulcan’ dal convoglio attaccato e, a giudicare dalla forte domanda, le speranze sulla tecnologia antica sono giustificate.

Decifrare tutti i dati richiederà un certo tempo, ma l’unica arma leggendaria ‘Vulcan’, può essere montato su tutte le fregate ed è a disposizione di tutti i piloti in questo momento. Durante la decrittografia dei dati ottenuti dagli ingegneri  della spedizione promettono di ricreare non solo le armi o moduli attivi, ma anche le navi stesse, i cui progetti sono stati persi in tempi antichi.

Completa le missioni speciali del Broker, per ottenere l’arma leggendaria “Vulcan”! Le assegnazioni sono disponibili per un tempo limitato.

 

Commercio
    Ora l’acquisto e la vendita di oggetti ad altri giocatori è disponibile dopo aver partecipato a 50 battaglie

Restrizioni delle risorse
    Aggiunto un limite alla quantità di risorse per la produzione in deposito
        Limitazioni per diverse risorse saranno diverse. Informazioni visibili nell’interfaccia.
    Risorse che superano il limite vengono perse
        Questo non si applica alle risorse acquisite con i GS come parte dei bundle.
        L’attuale surplus di risorse che i giocatori hanno al momento la patch non scadrà
    Se un giocatore cerca di creare un elemento in officina e il limite sulla voce creata è già raggiunto, poi l’elemento non verrà creato.

Misto
Bonus da parte dell’equipaggio nella descrizione dei moduli e delle armi non viene visualizzato
Un limite è stato imposto sulla quantità di risorse che un giocatore può avere
Descrizione delle navi non acquistate ora tiene conto dei moduli di default
client di gioco ottimizzato
suoni dell’ambiente hangar migliorati
suoni delle battaglie migliorati
Ora componenti della nave possono essere ottenuti solo in occasione di eventi
    Gli eventi sono in costante rotazione.
    Tutte le missioni per i componenti delle navi sono state rimosse

Correzioni Bug
Corretti errori su diverse mappe
Risolto un bug con l’icona della nave Tormentor nelle liste delle battaglie
Suoni migliorati per mine e microlocator
Corretto il comportamento dei trasporti in Open Space
Corretto l’icona della nave Predator nella lista di coloro che hanno partecipato alla distruzione di un giocatore
Corretto un bug con i danni a cose dell’ambiente
Eliminato un pixel in più vicino alla fessura di combattimento nell’ Hangar
Corretto un bug con l’aggiornamento statistiche dei giocatori 
Corretta la posizione della torretta sul Dreadnought Liberator Federale
Fissata la visualizzazione di alcuni messaggi in battaglia
Fissata la mancanza di fila in alcuni progetti
Fissati ranghi non corrispondenti in alcuni progetti