Star Conflict - update 1.4.0: Evolution
Ci congratuliamo con tutti i piloti per l’avvicinarsi del Nuovo Anno 2017 e presentiamo un grande aggiornamento invernale: Star Conflict – Evoluzione!
E’ tempo di controllare il potere della tecnologia aliena per il bene dell’umanità!
Crittogramma AAIM50-120600
Da: Capo Unità della stazione “Ellydium Theta” dott. Conrad Dimeni
Oggetto: Progetto Evoluzione
A tutti i piloti nei settori periferici! La guerra contro gli Alieni che slealmente hanno attaccato l’umanità continua. Il loro scopo è sconosciuto, i loro obiettivi poco chiari. Contattarli è impossibile. La guerra ha già provocato miliardi di morti. I mondi delle metropoli interne sono praticamente distrutti. Interi sistemi sono andati distrutti.
In questo difficile momento, gli scienziati e gli ingegneri della corporazione “Ellidium" che stanno studiando la tecnologia aliena sono stati in grado di fare scoperte che danno a tutto il genere umano una possibilità per sopravvivere.
Oggi siamo pronti per presentare le nostre scoperte a tutti i piloti dei settori periferici. Queste sono le prime navi del progetto Evoluzione, a disposizione dei piloti alla nuova stazione " Ellydium Theta " - il primo avamposto dell’umanità nel mondo Alieno!
Capo Unità della stazione “Ellydium Theta” dott. Conrad Dimeni
Stazione “Ellydium Theta"
Sin dall’inizio dell’invasione, “Ellydium” ha concentrato la sua attività sullo studio della tecnologia Aliena. Molte importanti scoperte e tecnologie, su di esse basate, non solo aumenteranno la reputazione della corporazione, ma espanderanno ampliamente anche le loro opportunità.
Con l’apertura dei portali nei mondi Alieni, l’organizzazione ha attivamente reclutato mercenari per raccogliere informazioni riguardanti i mondi stranieri ed i loro segreti. Non appena l’opportunità di ottenere un punto di appoggio vicino ad uno dei mostruosi Leviatani Alieni si è presentata, i comandanti “Ellydium” ne hanno immediatamente approfittato. I principali esperti sono stati inviati nella zona e hanno schierato avamposti di osservazione e difesa. Un mese più tardi, è diventato chiaro che qualsiasi nuovo oggetto avrebbe attirato sempre l’attenzione Aliena e sarebbe eventualmente stato distrutto.
Una nuova strategia è stata messa in atto per risolvere questo problema, e il Dott. Conrad Dimeni si era preso la responsabilità dell’incarico per la sua realizzazione. Lo sviluppo iniziò con il seppellimento del Leviathan sotto la superficie e la costruzione di diversi compartimenti al suo interno. Il progetto ha richiesto quasi un anno e mezzo, e il risultato di un’operazione così rischiosa è stato l’assemblamento di una stazione unica, battezzata “Ellydium Theta" sul Leviathan.
Dott. Conrad Dimeni è stato nominato capo della stazione. Il primo emissario del Servizio di Sicurezza Imperiale Natasha Cortes è stato nominato capo del Servizio di Sicurezza " Ellydium Theta".
A partire da oggi, la nuova stazione “Ellydium Theta" è disponibile per tutti i piloti dei settori periferici. Tutti i piloti sono stati automaticamente trasferiti sulla nuova stazione per familiarizzare con tutte le novità della corporazione “Ellydium".
Navi
Fare navi è diventata una delle priorità principali della società.I mercenari devono costruire la cabina di una nave e poi costruire una massa cristallina e tutto ciò sotto la supervisione degli esperti della corporazione Ellydium ".Per completare un’ulteriore evoluzione della nave i mercenari avranno bisogno di una speciale risorsa - xenocrystals.
Ellydium gunship ‘Thar’ga - abitacolo
le nuove navi della corporazione"Ellydium" non sono costruiti nei cantieri navali di Ellydium Theta "stazione”, vengono cresciuti intorno ad una cabina.
La cabina è la componente più importante della nave. Essa garantisce sia la sicurezza dei piloti e i controlli, nonché l’accesso all’incredibile possibilità di nuove navi.
per poter produrre la cabina servono i seguenti componenti, che possono essere trovati o acquistati nei bundle:
pannello alieno composito
struttura fighter aliena
monocristalli
metallo bianco
piastra di grafite
UMC annuncia una "Tech race”!
la cabina è ora disponibile per la produzione per tutti i piloti e un pò più tardi tutti i mercenari avranno la possibilità di crescere una nave.questo viene fatto per dare la possibilità di ottenere le nuove navi a tutti i piloti. Partecipa a tutte le missioni del centro durante le vacanze natalizie, gioca nei tornei e campionati. si uno tra i primi a montare la nuova nave!
chi partecipa alla “race” riceverà - xenochips.
xenochips possono essere ottenuti completando le missioni della signorina frost e selena galo
xenochips possono essere ottenuti partecipando ai tornei
xenochips verrà eliminato dal gioco dopo gennaio 17
xenochips ottenuti possono essere scambiati per un pacchetto speciale "xenocontainer dove vi si potrà trovare xenocrystals e rare risorse per la cabina in questo pacchetto i piloti ricevano una delle armi speciali della klauss inc. corporation.
Xenocrystals
Risorsa particolarmente preziosa richiesta per la costruzione e la modifica delle navi, armi e moduli creati dalla corporazione “Ellydium”.
xenocrystals possono essere acquistati con xenochips nei bundle durante la corsa tecnologica.I xenocrystals precedentemente noto come “contenitori” di cristalli vivi.I piloti tradizionalmente non amano i nomi lunghi e hanno accorciato il nome in xenocrystals come risultato il nome divenne ufficiale.
‘Ellydium’ gunship ‘Thar’ga’
la nave thar’ga "è divenuta una delle principali scoperte di Ellydium, gli esperimenti hanno dimostrato che la crescita dei cristalli può essere controllata e di conseguenza più di un centinaio di versioni diverse della stessa nave per varie esigenze.Una tale pericolosa e potente tecnologia, nonché progetti avanzati “Ellydium thar’ga” una delle armi più potenti mai fatte,la società ha pagato un prezzo terribile con la tragedia del blocco rg7 nella stazione Ellydium Theta.
Per costruire la nave i piloti prima dovranno produrre una nave cabina e ottenere xenocrystals.dopo la costruzione delle navi Ellydium possono essere sviluppato dal Rango 5 il 15,per lo sviluppo di queste navi hai bisogno di una particolare risorsa « xenocrystals".
Albero dei progressi delle astronavi "Ellydium"
le navi di Ellydium con tecnologia aliena possono evolvere sotto l’influenza dei xenocrystals ".
cambia il rango della nave
cambia l’aspetto della nave
cambiano i moduli disponibili, armi e poteri speciali
tutte le modifiche alla nave verranno effettuate dai piloti stessi, quando scelgono gli opportuni nodi nell’albero della nave.
Nodi di sviluppo delle navi "Ellydium"
Tutti i nodi dello sviluppo nel nuovo albero della nave può essere classificato in diverse classi:
nodo di classe “modulo speciale”. Permette di equipaggiare la nave con diversi moduli, a seconda del rango della nave e i suoi obiettivi. La nave ha 5 moduli speciali in totale.
Nodo di classe “Blueprint” per i moduli, i modificatori e le armi. Necessari per la costruzione di moduli speciali, modificatori e armi della corporazione Ellydium. Dopo la ricerca i nodi non saranno visibili nell’albero della nave.
**Nodo di classe “caratteristiche base della nave****.Migliora la rotazione aumenta la velocità massima la rigenerazione delle riserve energetiche e aumenta la durabilità della nave.aumenta la durabilità massima della hull aumenta il volume massimo dello scudo migliora l'arma in alcuni parametri.**Nodo di classe “slot nave ausiliario” ,aggiunge uno slot per hull, condensatore, moduli attivi, scudo, motore e cpu.
Nodo di classe**“ulteriori bonus” aggiunge un bonus alla difesa e all’attacco puoi attivare un modulo per volta.**
il pilota deve prima ricerca il nodo desiderato e poi attivarlo o un gruppo di ricerca nodi.solo dopo aver premuto il pulsante “applicare” le variazioni selezionate saranno attive sulla nave.
ogni nodo può essere disattivato, cambiando quindi la configurazione e le capacità della nave per adattarsi alle specifiche desiderate dal pilota.
il numero di slot per la nave è limitata esaminare attentamente tutti i possibili nodi e attivare solo quelle che servono.
Ellydium fighter ‘Thar’ga’ - moduli speciali
i piloti potranno scegliere quali moduli speciali usare sulla thar’ga.la skin della nave cambia con il modulo speciale selezionato.Per la ricerca di un modulo speciale devi completare i compiti speciali di Ellydium e ottenere le risorse rare richieste:
pannello alieno composito
xenocrystals
puoi saperne di più su tutti i moduli speciali dopo il 3 gennaio, la notizia si potrà trovare sul sito ufficiale del gioco.
Ellydium fighter ‘Thar’ga’ - equipaggiamento.
I piloti riceveranno molte armi uniche, moduli attivi ed i loro modificatori da poter installare su ‘Thar’ga’. La nave disporrà di almeno due nuove armi pronte, quattro moduli attivi e 14 modificatori originali. Sarà possibile saperne di più su tutte le armi, i moduli e modificatori delle navi Ellydium dopo il 3 gennaio 2017 nella sezione delle news sul sito ufficiale del progetto.
Nuove navi Dart e Gargoyle
Piloti! solo durante le vacanze natalizie dal 20 dicembre al 17 gennaio potrete ottenere navi con caratteristiche uniche - Rango 10 jericho figher command Dart e Rango 10 fregata long range imperiale gargoyle, queste navi hanno accesso a delle armi uniche moduli attivi e moduli speciali.Entrambe le navi sono forniti con un aspetto particolare.
per raccogliere queste navi servono poter ottenere risorse eccezionali - componeti nave, che possono essere trovati nei "cyber - santa"bundle! il bundle è disponibile solo dal 20 dicembre al 17 gennaio.
si consiglia di tenere le componenti in magazzino saranno molto richiesti anche dopo le vacanze!
Command fighter Dart
Fazione** : Jericho**
Rango: 10
La nuova command jericho può essere equipaggiata con una straordinaria arma cinetica “quantum railgun”, non solo fa molto danno al nemico ma accellera anche la velocità di ricarica dei moduli attivi della command in piu è munita di un modulo speciale frontal shield, disponibile solo sul Dart copre la nave con un ulteriore campo protettivo in combattimento rendendo praticamente invulnerabile poi ha anche un modulo attivo unico che aumenta la chance di colpi critici così da aumentare la propria efficienza bellica soprattutto se combinata con la valchiria la nave puo essere assemblea con svariate opzioni che permettono di adattare la nave in pvp, pve o spazio aperto.
per raccogliere i moduli unici, avrai bisogno di progetti speciali e risorse eccezionali.i progetti possono essere utilizzati per il commercio tra i giocatori in futuro!
Modulo speciale : Frontal shield
un unico modulo speciale disponibile solo per il Dart. copre la parte frontale della nave con un ulteriore scudo per un paio di secondi lo scudo assorbe tutti i danni ma allo stesso tempo consuma energia se l’energia è esaurita lo scudo scompare.
Arma: Quantum railgun
arma cinetica disponibile solo per il Dart.ogni proiettile infligge danni critici accelera la velocità di ricarica dei moduli.
Modulo attivo: Armonic drive
modulo unico disponibile solo per il Dart, il modulo aumenta in modo significativo il colpo critico per l’ospite e ai suoi alleati.
Modificatore del condensatore: Reserve generator
L’unico elemento disponibile solo per il Dart se il livello di energia inferiore ad un valore critico, il modulo inizia a generare energia addizionale.Il modulo non può scattare più di una volta ogni due secondi.se la nave ha più di uno di questo modulo solo uno di loro verrà 'innescato.
Fregata gargoyle a lungo raggio
Fazione: impero
Rango: 10
fregata long range imperiale gargoyle offre ai piloti opzioni aggiuntive, la nave è un formidabile avversario anche per le navi di grado superiore la nave può essere adattata al pvp,pve e spazio aperto il suo modulo speciale unico “synergic disintegrator” ha un danno supplementare per le fregate e destroyer colpiti nemici."Boson cannon"può danneggiare diverse navi nemiche.modulo attivo “Disintegrator modifier” aumenta significativamente il rateo di fuoco dell’arma principale.
per assemblare i moduli per il gargoyle,avrai bisogno di progetti speciali e risorse eccezionali, i progetti possono essere utilizzati per il commercio tra i giocatori in futuro!
Modulo speciale: synergic Disintegrator
modulo speciale unico disponibile solo per il gargoyle.attiva l’arma del cecchino, ad ogni colpo infligge ulteriori danni alle fregate e destroyer, inoltre ogni successivo riscontro danni è aumentato a condizione che non venga mancato il bersaglio tra un colpo e l’altro, il danno dipende dal livello dell’arma montata sulla nave.
Arma: Boson cannon
arma disponibile solo sul gargoyle,colpendo un nemico colpisce con una scarica elettrica aggiuntiva un’altro nemico se il bersaglio è alleato lo stesso accusa il danno.
Modulo attivo: Disintegrator modifier
modulo unico disponibile solo sul gargoyle, l’obiettivo colpito gli viene ridotto il rateo di fuoco mentre il proprio aumenta
Modificatore della CPU: Dual-channel repeater
elemento unico disponibile solo sul gargoyle,il rateo di fuoco aumenta dopo la distruzione di un bersaglio.
Armi della corporazione “Klauss Inc”
La signorina frost una rappresentante della società klauss inc, annuncia l’immediata disponibilità di armi speciali destinate a combattere efficacemente i destroyer.infligge danni doppi ai destroyer in più sono più potenti del 15% dei prodotti convenzionali.Durante le vacanze natalizie queste armi saranno a disposizione dei mercenari.dopo le vacanze il 17 gennaio le armi verranno ritirate da tutti i piloti.
le armi saranno disponibili in un pacchetto speciale “xenocontainer ", dove si possono anche i xenocrystals e risorse rare per la costruzione della thar’ga.Il contenitore è disponibile per l’acquisto con xenochips - moneta speciale di gioco i xenochips verranno assegnati a tutti i partecipanti alla gara tecnologica.
3 nuovi tipi di armi per tutti e nove i livelli tecnici saranno disponibili.
Phase suppressor, NY
arma a lungo raggio con alto rateo di fuoco fa doppio danno sui destroyer il bersaglio colpito gli viene ridotta la rigenerazione dello scafo e dello scudo. Disponibile solo durante le vacanze natalizie.
Flux phaser NY
arma con puntamento laser, quando il grilletto viene premuto un colpo di plasma comandato vola lungo il raggio dopo l’innesco e la liberazione la carica esplode, infligge danni doppi sui destroyer. Disponibile solo durante le vacanze natalizie.
Mass accellerator NY
arma cinetica standard,la velocità del proiettile cresce con la continuità di fuoco.infligge danni doppi sui destroyer. Disponibile solo durante le vacanze natalizie.
Navi
secondo l’analisi di numerose battaglie e statistiche derivate dal computer di bordo nei settori periferici, è stato deciso di affrontare e modificare importanti caratteristiche delle seguenti navi:
intercettore federale Superkite
Covert Ops premium per attaccare e sorprendere le navi nemiche
aggiunto un ulteriore modificatore CPU.
aumento della rotazione del 25%
danno dell’arma aumentato del 10%
fighter jericho Dragonfly .
nave command premium jericho nata per giocare in gruppo
il bonus per la riduzione del consumo energetico è sostituito da un bonus che aumenta il raggio dei moduli di ruolo della nave
resistenze allo scudo aumentate del 15%
fighter federale Joker.
nave premium per lanciare attacchi ai nemici
velocità aumentata del 15% e la velocità sono tutte aumentate del 20%
danni dell’arma aumentati del 10%
bonus di colpo critico è aumentato dal 6% al 20%
jericho interceptor Nyx
nave jericho covert ops premium per la cattura rapida dei fari
resistenze scudo aumentate di 10 pts.
jericho interceptor Cutter
covert ops jericho premium per operazioni speciali
il recupero del tasso energetico è aumentato del 30%
chance colpo critico del 50%
fregata federale Reaper
guard federale premium per la protezione degli alleati
danno ram aumentato x3
fighter imperiale Loki
command imperiale.premium
gli effetti dei moduli della command sono aumentati del 25%
danni dell’arma aumentati del 10%
jericho combattente Razor
nave premium jericho viene migliorata nell’energia rotazione e danno
rotazione aumentata del 20%
il recupero del tasso energetico è aumentato del 30%
danni dell’arma aumentati del 7%
fighter jericho Sawtooth
nave premium jericho viene migliorato il raggio dei moduli le resistenze e il danno
raggio dei moduli della takler aumentati del 50%
resistenza scudo aumentata di 10 pts.
danno arma principale aumentato del 20%
Armi
sono stati cambiati diversi parametri dell’arma g’thar’du "
velocità del proiettile aumentato da 800 a 2000 m / sec.
danni aumentati del 100%
il tempo di riscaldamento portato da 9 a 12 sec
modifiche al sistema di acquisizione delle risorse preziose
attenzione piloti!ora è molto più facile acquisire risorse preziose per la costruzione dei destroyer.i seguenti cambiamenti sono avvenuti nel sistema di acquisizione risorsa:
neodium e berillio possono essere ottenuti come ricompensa al fine delle pvp, pve, coop e operazioni speciali
navi di Rango da 8 a 15 possono ottenere neodium
navi di Rango 11 - 15 possono ottenere berillio
attenzione!la risorsa electrum è temporaneamente non disponibile per i piloti a causa della sospensione della produzione dei destroyer Rango 14.
Gioia durante tutte le vacanze di natale!
ci congratuliamo con tutti i piloti riguardo le prossime feste: natale e capodanno 2017.Vi auguriamo buona fortuna, salute, felicità e successo nella vita e in star conflict!
per creare un’atmosfera di festa abbiamo preparato un sacco di piacevoli sorprese per tutti voi.
le decorazioni di natale nell’hangar
gli alberi di natale al posto dei fari!e i droni sono regali di natale!
missili festivi sono ora in vendita
alcuni membri del personale umc nonché delle agenzie di intelligence di varie razze e società stanno collaborando attivamente con i mercenari, è molto elegante e solenne negli ultimi giorni!
Container festivi speciali sono ora disponibili per i piloti.“cyber - santa” pacco e '"pacchetto élite contrabbandiere sarà disponibile per tutti i piloti solo durante le vacanze: dal 20 dicembre al 17 gennaio La colorazione gli adesivi e i componenti delle navi rimarranno con te per sempre controlla il negozio!
solo per le vacanze abbiamo preparato un’unica offerta per i piloti di star conflict - un holiday DLC star conflict: Alien Winter ".Il DLC sarà disponibile a partire dal 20 dicembre al 17 gennaio nel negozio ufficiale e su steam il pacco include: 2 mesi di licenza premium skin unica per navi Ellydium una serie di uniche e rare colorazioni per le navi e un titolo esclusivo per i piloti. Puoi scoprire di più circa le offerte di natale guardando le notizie sul sito ufficiale del gioco
Modifiche al sistema di acquisizione dei blueprint
il 20 dicembre inizia la fase preparatoria per l’inizio di una nuova era - le opportunità di scambio tra i piloti! prima di tutto il commercio verrà applicato ai progetti delle armi e moduli di Rango 7 - 15. Adesso hai tempo per accumulare beni per uso futuro fino al 17 gennaio. I progetti saranno disponibili solo nel contenitore speciale d’iridio. Assicurati di ricostituire le riserve strategiche.
Tornei
durante le vacanze e fino a gennaio 17 i tornei si svolgeranno ogni giorno.L’orario dei tornei quotidiani è dal lunedì al sabato: 01-00, 18-00 gmt. la domenica i tornei si svolgono in condizioni normali.Per partecipare al torneo avrai bisogno di navi di diverso Rango.per la vittoria del torneo i piloti riceveranno xenochips. Se vuoi saperne di più sulle regole della festa e tornei vai a vedere le notizie sul sito ufficiale del gioco.
attenzione!orario della conquista settore è stato cambiato solo per le vacanze.
sector conquest avviene ora alle 17-00 gmt
Corporazioni
aggiunti nuovi loghi aziendali
EXPLOSIONS
SpaceMafia
Gr33dy B4st4rds
CZech Ravagers
Gwiezdna Eskadra
PL Space Academy
Stellar Marines
Dead Space
Dark Dead Space
Rider of Apocalypse
Galaxy fighters
Umbrella Corps
Tesla
SCORPIONS
LUNA
Ravens Kronos
REGION
ALPHA STAR
Varie
aggiunte nuove bandiere:
slovacchia
st. george cross (inghilterra)
descrizione del modulo “adptive shield" ora correttamente cambia quando installi copie multiple del modulo
cambiati i punti di ingresso su alcune mappe: riduzione di posti chiave nella mappa
migliore sistema d’illuminazione in diverse mappe
raffinate descrizioni di alcuni container
aggiunte nuove provocazioni
testi per i tutorial dell’open space migliorati
cambiato il cruise engine ora accelera,decelera e manovra un pò più velocemente.
aggiunta una nuova missione nella stazione Ellydium Theta come un contratto tutorial
Correzioni dei bugs
corretti diversi bug nelle mappe
risolto un problema con il “Reaper” colpo critico bonus
corretto un problema con un contenitore misterioso che compare in iridium strand
corretto visualizzazione effetti del plasma web
corretta visualizzazione incorretta dell’aerografia sul tyrant
corretto un errore verificatosi durante la distruzione di un ologramma
risolto un problema con le missioni in"spazio aperto", la loro realizzazione non dipende dall’ultima visita alla stazione
risolto un problema con la distruzione di un’autonoma stazione di ricarica la prima stazione non viene più rimossa per mettere un altra ma solo uno di loro può essere attivo.
contratti fissati nella modalità 'sopravvivenza
cambiato lo spawn nella mappa dreadnought debris
corretto un errore nelle descrizioni di vari contenitori dove i componenti nave possono essere sostituiti con grafite
corretto la visualizzazione del danno da un’arma installata su una particolare nave
corretto funzionamento non corretto del modulo "tempest"
corretto funzionamento non corretto del modulo speciale del recon
risolto il problema delle molte medaglie per l’abbattimento di un capitano in una battaglia
corretti gli impianti “neuroconnector ant ii” e “neuroconnector wpn-f70” in presenza di ologrammi
corretta la morte del un capitano
corretti messaggi contraddittori dei trofei e della protezione della stazione in spazio aperto
comportamento del gravi beamer in hangar fissato
corretta descrizione "beacon hunt"
corretti contratti in "sopravvivenza"
potenziale crash cliente risolto
Corretta l’icona mancante di un effetto per una nave a lungo raggio
risolto un problema con il modello della nave Brave
rimossi moduli (interrotti) dai trofei
risolto un problema con falsa dimostrazione di alcune realizzazioni
corretta la descrizione della nave vigilant
corretta distruzione spontanea delle stazioni di riparazione
corretta posizione di alcuni contenitori in Open Space