Piloti! La corsa per il destroyer Vigilant sta arrivando al termine! Meno di una settimana è rimasta alla fine della produzione del destroyer impero Vigilant.
La situazione nei settori rimane tesa. Ingegneri dell’ UMC ha deciso di modificare alcuni parametri di armi e moduli del destroyer impero Vigilant
Armi
Ora l’armamento del destroyer Vigilant è diventato ancora più potente! Il leader della flotta dell’Impero è pronto a mostrare i suoi superpoteri sul campo di battaglia!
Armi: Vacuum-resonant laser ,
- Il laser unico del Vigilant può infliggere ulteriori danni a tutti i nemici nelle vicinanze di un faro,quando viene colpito direttamente
- danno base dell’arma è stato aumentato del 20%
- danni Area aumentati del 20%
- Effetto danno ad area viene ora applicato quando il raggio viene mantenuto sul bersaglio per più di 0,5 sec.
Modulo attivo: Remote minelayer
- danni da esplosione della mina è aumentato del 30%
Modulo speciale: Spatial stabilizer
- Quando viene attivato, il modulo blocca la nave in posizione è i danni ora aumenti dell’ 80%
- Portata dell’ arma in questa modalità è aumentato al 15%
- Tempo di ricarica del modulo ridotto da 15 sec a 5 sec.
Ricordiamo a tutti i piloti! Corporazione ‘Ellydium’ ha annunciato dei progetti unici muniti di tecnologia aliena, a questo proposito i cantieri stanno producendo destroyer rango 14 Impero solo per un periodo di tempo limitato, presto saranno riproposte per la produzione di nuove navi e verrà interrotta la produzione della nave Vigilant.
Completate tutte le attività speciali del Broker e Arthur Gage, questo vi aiuterà a costruire il destroyer Vigilant prima che la sua produzione venga sospesa!