Star Conflict 1.3.12: Phase One[IT]

Star Conflict 1.3.12: Fase uno

https://coub.com/view/f4qv3

Con questo aggiornamento, stiamo iniziando la caduta e l’offensiva dell’inverno sui settori alieni insieme con i piloti di star conflict. Nei prossimi mesi nuove navi saranno disponibili per tutti i piloti: un intercettore Federazione, un fighter jericho e una fregata imperiale e anche i destroyer rango 14 - il grado massimo per questa classe di navi. I piloti potranno ottenere nuove armi e moduli attivi unici. Nuove missioni e nuove modalità di gioco saranno inoltre resi disponibili. Si vedrà un gran numero di altri importanti cambiamenti. Ma l’evento principale sarà il grande aggiornamento invernale, tradizionalmente pubblicato alla vigilia del nuovo anno. È il momento di avviare la prima fase dell’operazione.

Cryptogram BBIM22-100104

Da : Natasha Cortez

A : Acting CEO di ‘Ellidium Theta’ Dr. Conrad Dimeni

Oggetto : Progetto A.L.I.E.N.

indagini del mio dipartimento, condotto immediatamente dopo l’arrivo nel settore ‘Leviathan’ ha dimostrato che il programma è stato interrotto da un gruppo cospirativo. lancio della stazione è ritardato per diversi mesi.

E’ possibile che il gruppo sia stato guidato dal cosiddetto’ Revenants '. Purtroppo, le figure chiave del gruppo si sono auto-distrutte prima di essere stati in grado di arrivare a loro. L’indagine è in corso.

                                     servizio di sicurezza capo del ‘Ellidium Theta’ Natasha Cortes

Navi

1dfbfaa1259d9ddd6a2958e60b9e.jpg

Possiamo vedere alieni alleviare la pressione in tutte le principali aree di conflitto. Rotte verso le aree interne sono stati parzialmente restaurati. La rete di informazione è ancora instabile. Diverse aziende commerciali stanno per organizzare voli charter per Metropolis. settori di confine sono ancora in zona straniera.

Metropolis sta fornendo tutti i piloti nuove navi. Compreso rango 14 destroyer! Così come nuove armi e  moduli specifici. Nuove navi e destroyer saranno disponibili per i piloti quando il Metropolis ricevera tutti i documenti necessari. Al momento solo la Federazione ha fornito la documentazione. E le sue navi tra cui un rango 14 destroyer sono già disponibili per i piloti!

Destroyers

Con questo aggiornamento un nuovo rango 14 destroyer federale diventa disponibile per tutti i piloti. Vi ricordiamo che i destroyer sono una nuova classe di navi di supporto pesante di fuoco, un significativo potere di fuoco che possono usare gli scudi di energia e armi speciali.

    Tutti i nuovi destroyer sono della classe soppressori

    Rango 14 destroyer hanno 9 slot modificatori

    Per costruire questi distruttori avete bisogno di un ingrediente speciale - Electrum

        Electrum può essere ottenuto come ricompensa per il completamento delle attività UMC

        Electrum può essere ottenuta in speciali contenitori

Destroyer federale Sirius

5726812e403c24134c7e04dbc4fc.jpg

La prima Sirius destroyer ‘pubblico’ è stato progettato e sviluppato in mostra mega-popolare ‘La Shipyad’, i cui rating ha rotto tutti i record. Trenta gli ingegneri hanno gareggiato per sei mesi per il diritto di essere chiamato ‘il re del cantiere’, il risultato è stato deciso dal voto dello spettatore. leadership militare inizialmente non riusciva a credere che avrebbe avuto successo questo progetto, ma ha dato il permesso di usare uno dei suoi cantieri navali, quando i produttori raccoglieranno la quantità necessaria di crediti su una piattaforma di crowdfunding. Con sorpresa di tutti, Sirius non è solo una nave di alta qualità, macchina potente e affidabile, ma è anche relativamente poco costoso da produrre. Dopo lo spettacolo Sirius è stato messo in servizio e il relativo progetto sono stati sottoposti a UMC. Attualmente, i produttori stanno alzando i soldi per una seconda stagione del progetto.

  • Classe : soppressore Class Destroyer
  • Fazione : Federazione
  • Rango : 14

Caratteristiche di rango 14 destroyer

  •     Quantità di scafo di 87 000 unità
  •     Quantità di scudo 36 000 unità
  •     20% in più di velocità rispetto ad altri destroyer di altre fazioni
  •     nave 15% più veloce e rateo di virata rispetto ad altri destroyer di altre fazioni
  •     È possibile inserire 3 ‘scudi statiche’ rispetto a 2 di destroyer di altre fazioni
  •     capacità di energia aumentata e la velocità di rigenerazione rispetto ad destroyer di altre fazioni
  •     bonus aggiuntivi per aumentare il livello sinergia
  •         Dopo aver raggiunto il livello 2: maggiore resistenza ai danni EM
  •         Dopo aver raggiunto il livello 4: riduzione dei tempi di surriscaldamento / ridotta diffusione e la cadenza di fuoco maggiore
  •         Al livello 8 raggiungere: una serie supplementare di aggiornamenti moduli di classe soppressore destroyer

Modulo speciale: ‘Attila’ Targeting Complex

carica è accumulato al 90% della velocità massima. la carica completa permette di attivare il modulo. All’attivazione delle armi danno aumentato del 40% per 5 secondi.

modulo attivo: 'Destabilizing field                                                                                                                                                                    

Modulo destroyer attivo. Infligge danno nel tempo su gli obiettivi a distanza e destabilizza i loro motori. Mentre il bersaglio vola più veloce del 20% max velocità riceve 1717 DPS.

modulo attivo: hybrid missle’

Lancia un missile con una testata ibrida. Dopo la detonazione un drone si attiva in corrispondenza del punto di detonazione e infligge danni ai nemici nella gamma.

modulo attivo: repelling beam

Soppressore classe destroyer modulo attivo. Produce un fascio speciale di nanoparticelle, che spinge i nemici lontano nella sua direzione Quanto più il bersaglio è più forte è l’effetto. scafo del bersaglio perde il 5% del suo valore massimo ogni secondo.

modificatore Engine 'augmented cooler’

Questo modificatore motore può essere installato solo sulla nave ‘Sirius’. Sistema di raffreddamento del motore raffredda ulteriormente le armi. velocità di riscaldamento Arma ridotto del 30,6%.

Federazione Interceptor Nightingale

2f1eaf85f72e3d9716699e76fc17.jpg

Questa nave è un riflesso diretto dell’ideologia della Federazione: forma aggraziata dello scafo, materiali costosi ad alta velocità e la facilità di controllo. il disegno dell’Interceptor è stato scelto appositamente per garantire la massima efficacia dei sistemi del veicolo unici dello stealth. Il reattore modificata di grado ‘-12.5 LI’ permette di sviluppare velocità molto elevata ed un efficiente reindirizzamento di energia in eccesso rispetto ai suoi analoghi. Dalla sua generazione tecnologica, Nightingale è la scelta migliore per i piloti esperti che sono abituati ad agire in modo rapido e senza fanfare.

  • Classe : Scout Interceptor
  • Fazione : Federazione
  • Rango : 8

modulo speciale Alternativo: phase jump

Dopo l’attivazione della nave salta 1200 metri in avanti e diventa invisibile ai radar per 7 secondi

Arma: 'Drone Marker’

Un’arma unica solo per la nave ‘Nightingale’. danni cinetica proiettili incendiari che trasportano droni da ricognizione. Al momento di colpire il bersaglio droni mostrano la posizione a tutti gli alleati e gli impediscono di andare invisibile per 5 secondi.

modulo attivo: 'stazione di mascheramento’

Il modulo produce una stazione speciale, che crea un campo, mascherando navi alleate entro un raggio di 1 000 metri. Se una nave alleata spara, lancia missili o utilizza moduli, diventa visibile. La stazione è visibile a tutti.

    Il modulo può essere installato solo sulla nave ‘Nightingale’

modificatore del motore: 'generatore MHD’

Al 90% della velocità massima della nave, ogni modulo installato aumenta il danno dell’arma.

    Il modulo può essere installato solo sulla nave ‘Nightingale’

    Solo un modificatore di questo tipo può essere attivo

La nuova nave può essere assemblato con una risorsa speciale - "ship components '

  •     Per il montaggio sono necessari i ship components della nave che si vuole costruire
  •     i ship components possono essere trovati in ‘ricerca trofeo’ dopo le battaglie in PvP, PvE e Co-op
  •     Anche per il completamento delle attività UMC all’interno ‘Star Marathon’
  •     Ship components sono disponibili in appositi contenitori
  •     Bundle con componenti navali possono essere acquistati immediatamente. Per fare questo, fare clic sul pulsante ‘Buy’ sotto l’icona             nave

Regole per i componenti navi premium:

  •     Per ottenere parti della nave all’interno della ‘Star Marathon’ la nave con cui si vola in battaglia deve essere dello stesso valore, come gli oggetti che si sta raccogliendo o superiore
  •     Per i dettagli della nave durante la “casella di ricerca”, dopo le battaglie in modalità PvP, PvE la nave e co-op su cui si vola in battaglia, deve essere dello stesso valore e raccolti i dettagli
  •     Solo imbarcazioni con massimo livello di sinergia sono presi in considerazione
  •     Se si lancia in battaglia solo sulle navi adeguate, la possibilità di ottenere i componenti necessari sarà il più alto
  •     Se non si prende una nave adatta, la possibilità di ottenere un componente nave premium è uguale a zero

L’invio di destroyer in guerra

f64fa15cbbf6c08783a9d64ad731.jpg

Attenzione piloti! coordinatore UMC Arthur Gage annuncia che necessita urgentemente di mercenari che hanno destroyer come parte delle loro flotte. Diversi datori di lavoro che hanno voluto mantenere l’anonimato, sono pronti a pagare quei piloti che forniscono i loro destroyer con capacità di combattimento per le missioni speciali.

  •   Fornendo un rango 8 destroyer si riceveranno tre ulteriori unità di una risorsa rara Electrum necessaria per produrre destroyer rango 14
  •   Fornendo un rango 11 destroyer si riceveranno cinque ulteriori unità di una risorsa rara Electrum necessaria per produrre destroyer rango 14

Nuove missioni Broker

d7dea09a25d6a90fc38b8a7d156d.jpg

UMC ha annunciato l’inizio di nuove missioni speciali, dedicati alla costruzione di destroyer rango 14. Il Broker ha contattato UMC. I suoi datori di lavoro sono interessati allo studio delle tecnologie di costruzione dei destroyer e sono pronti a pagare generosamente per la partecipazione dei mercenari. Ecco le vostre nuove missioni:

  •     Distruggere o aiutare a distruggere tre destroyer nemici in qualsiasi combattimento PvP

        Come ricompensa otterrete neodium o berillio

  •     Distruggi 5 navi nemiche in ogni battaglia PvP, utilizzando un destroyer

        Come ricompensa si ottiene un electrum preziosa risorsa necessaria per costruire rango 14 distruttori

Miglioramenti nel sistema di aggiornamento delle armi e dei moduli

0fb0134e00ec0d0eb234f7aacffa.jpg

Sistema aggiornamento arma e modulo è diventato più chiaro, ed i piloti possono ora monitorare facilmente i loro progressi in Star Conflict, sia micro-obiettivi e gli obiettivi globali. l’aggiornamento del modulo è ora più visivo e soprattutto è diventato molto più facile! Soprattutto per i piloti meno esperti.

Il processo di aggiornamento dei moduli e delle armi:

  •     Tutti gli aggiornamenti dei moduli da Mk2 a MK4 saranno effettuati con buoni fedeltà e crediti
  •     Gli aggiornamenti a livello di Mk5 può essere fatto solo in officina. Il pilota sceglie quale modulo vuole aggiornare e attiva la sua ricerca
  •     Dopo l’attivazione del modulo viene posizionato nello slot appropriato sulla nave. Se il modulo viene rimosso dallo slot, il processo di ricerca si arresterà
  •     Il giocatore può ricercare solo modulo per volta
  •     Il giocatore inizia a guadagnare buoni fedeltà nei combattimenti
  •     Quando il progresso della ricerca raggiunge il 100% il giocatore può migliorare immediatamente il livello del modulo per i crediti
  •     Al fine di accelerare la ricerca, è possibile utilizzare la fedeltà delle fazioni attuali. Innanzitutto il sistema utilizza la fedeltà accumulata nel modulo, quindi la fedeltà delle frazioni appropriate
  •     Il processo di ricerca può essere accelerato con GS. In questo caso, il sistema utilizza la fedeltà nel modulo e poi il pilota paga per la fedeltà mancante
  •     Il costo di accelerazione della ricerca con GS diminuisce a seconda del numero di fedeltà mancanti
  •     Quando viene accelerata la ricerca con i GS il giocatore riceve la prossima versione Mk del modulo immediatamente senza pagare crediti
  •     Accelerazione di ricerca con i GS non dà più un bonus di sinergia del modulo
  •     MK2 e MK4 kit aggiornamenti saranno rimossi dal gioco

Notare che! Questo è estremamente importante!

  •     In caso di arresto della ricerca, il progresso è memorizzato nel modulo e può essere ripreso in qualsiasi momento
  •     Il costo della ricerca e il prezzo dei crediti verrà regolato

Ottenere buoni fedeltà

Tutti i correnti premi fedeltà per il completamento di missioni saranno conservati, i cambiamenti interesseranno solo i contratti di fazione e di ottenimento di buoni fedeltà in battaglia.

Nuove regole per il completamento dei contratti

  •     il pilota ha l’opportunità di eseguire i due contratti delle fazioni dell’hangar corrente
  •     Un contratto per ogni frazione sarà disponibile uno alla volta cioè solo due contratti contemporaneamente
  •     Dopo il completamento del contratto per una delle fazioni, il prossimo contratto sarà disponibile il giorno successivo
  •     La vostra ricompensa dipende dal rango del giocatore
  •     ricompense fedeltà sono trasferiti sul conto del giocatore

  buoni fedeltà in battaglia

  •  buoni fedeltà sono ora disponibili come premio dopo le battaglie in PvP, PvE, Co-op, operazioni speciali e SCL
  •     Dimensioni premio dipende dai seguenti fattori:
  •         La squadra vincente
  •         Bonus della nave con il modulo oggetto di ricerca
  •         bonus fedeltà giocatore globale
  •         licenza Premium
  •         La differenza tra i ranghi delle navi il giocatore sta usando in battaglia e la nave con il modulo oggetto di ricerca: più basso il rango della nave, minore è la ricompensa
  •     Per ottenere una ricompensa è sufficiente attivare le ricerche a bordo della nave. Non è necessario installare la nave in uno slot di combattimento e utilizzarlo in battaglia

Tutti i metodi correnti per ottenere buoni fedeltà rimangono invariati

  •     Ricerca Trofeo dopo la battaglia
  •     Ricerca Trofeo in spazi aperti
  •     Premi per l’invio di navi da guerra
  •     Premi per partecipare a SCL

   I giocatori non riceveranno più MK2 e MK4 kit di aggiornamento

  •     kit Mk2 precedentemente ottenuti in deposito possono essere smontati in componenti per l’officina o venduti
  •     kit Mk4 accumulati possono ora essere smontati solo in iridio o venduti

Iridio

Resto della cultura Precursore Iridium, sta diventando una delle risorse più importanti di Star Conflict. Iridium ora può essere ottenuto:

  •     Come ricompensa per possedere posizioni nel sector Conquest
  •     Dalla ricerca trofeo smontando artefatti alieni:
  •         Il giocatore può salvare un artefatto per Iridium gratis, per GS o vendere
  •         Se il giocatore recupera l’artefatto per GS, otterrà più Iridium
  •         Gli artefatti non possono essere messe in deposito

Iridium può essere speso:

  •     In una società per la costruzione e il miglioramento del Dreadnought
  •     Su appositi contenitori che possono contenere oggetti rari come le armi e progetti di moduli MK5, moduli con un bonus di sinergia, ingredienti rari per l’officina

Navi

Impero

    Un certo numero di navi hanno uno slot aggiuntivo per i modificatori di carena:

  •         Dvergr
  •         Dvergr 2
  •         Dvergr Knight
  •         King Dvergr
  •         Hercules
  •         Hercules Rage
  •         Hercules Arrow
  •         Harpy
  •         Iron Harpy
  •         Steel Harpy

Federazione

    Tutte le navi della Federazione hanno ricevuto maggiore possibilità di colpi critici quando si vola ad una velocità superiore al 90% del massimo

    Un certo numero di navi hanno uno slot aggiuntivo per i modificatori del motore:

  •         Swift
  •         Swift-M
  •         Lynx
  •         Lynx-M
  •         Lynx Mk II
  •         Tiger-M15A3
  •         Raptor
  •         Raptor-M
  •         Raptor Mk II
  •         Raptor-M-2

jericho

    Un certo numero di navi hanno uno slot aggiuntivo per i modificatori scudo:

  •         Dagger
  •         Dagger AE
  •         Black Death
  •         Axe
  •         Axe-X
  •         Axe-X S
  •         Machete
  •         Black Hort
  •         Zealot
  •         Zealot AE
  •         Palom

Armi e moduli

variazioni delle armi con l’accumulo di cariche

  •     Ora la carica è accumulato gradualmente
  •     L’aumento della carica è ora meno di 1
  •     aumentato la frequenza di aumento di carica

’Dag’tnith’ Launcher

  •     Il danno è aumentato del 5%
  •     velocità di volo del disco è aumentato del 47%
  •   manovrabilità del disco aumentata del 16%

’Styx’ combat drones

  •     Il modulo non funziona più su oggetti fermi in PvE

modulo attivo 'particle purge’

  •     Ampliato l’elenco degli oggetti mirati
  •         Avversari
  •         navi neutrali
  •         Droni, stazioni e altre strutture degli altri piloti

Modalità di gioco

Aggiunto un nuovo Team Deathmatch modalità di gioco. Sopravvivenza.

bd9f20dafa330326767a7d5132a3.jpg

La situazione nei settori marginali rimane tesa. UMC offre ai piloti di cimentarsi nelle nuove battaglie con l’aumento del danno. Triplicando il danno le battaglie hanno guadagnato notevolmente le dinamiche e aperto la strada a nuove tattiche aggressive.

  •     Battaglia condotta secondo le regole del ‘Team Deathmatch’
  •     I danni di tutte le navi e dei moduli sono stati aumentati del 200%

team Deathmatch

A volte si dà il caso che una delle squadre in azione è molto più forte rispetto agli altri in esperienza di combattimento, abilità, lavoro di squadra. Il risultato di una tale battaglia è una conclusione scontata. La squadra debole rischia di perdere. Ora la battaglia sarà più veloce in una situazione così spiacevole. I piloti saranno in grado di cimentarsi in una nuova battaglia come parte di un’altra squadra.

  •     Il numero di punti per la distruzione di una nave nemica nel suo punto di rinascita è stata aumentata a 3

SecCon: Dreadnought Battle

689216a230a9274c1e610684a523.jpg

Le aziende che sono diventate attualmente proprietari di posizioni distinte nei settori di confine dopo l’invasione degli alieni, stanno iniziando a utilizzare le più recenti tecnologie militari che non erano precedentemente disponibili alle società private. Un modulo Scattering field militare è stata adattata con successo per l’uso in Dreadnought. Il modulo riduce efficacemente la gamma dei radar nemici. Purtroppo questo sviluppo segreto è diventato rapidamente a disposizione di tutti.

  • raggio radar delle navi partecipanti al ‘Dreadnought battle’ è stato ridotto di circa x3 rispetto alle battaglie convenzionali

Utilizzando la più recente e in precedenza classificata la tecnologia nella costruzione e gli aggiornamenti di Dreadnought aziendali hanno portato alle seguenti modifiche:

  •     Ridotta la durata massima della lotta da 18 a 16 minuti
  •     componenti aggiuntivi del dreadnought sono diventati più forti (da 30000 a 40000 unità)
  •     punti ridotti per la distruzione dei componenti aggiuntivi sulle corazzate nemiche (da 10-8)
  •     Aumento punti per l’abbattimento delle navi nemiche (da 15 a 20)
  •     Riduzione tempo di ricarica della bomba (da 2,5 minuti a 2 minuti)

Alcune nuove tecnologie ulteriormente migliorate nelle caratteristiche di combattimento dei singoli Dreadnoughts

  •     Dreadnought Shield da jericho ricevuto rinforzo supplementare. Ora ha un bonus del 10% invece del 7,5%
  •     Droni da combattimento del Dreadnought federala hanno migliorato tutte le caratteristiche chiave di performance del 10%

Star Conflict League

7ad07d7a7c319bec86ec86f198a2.jpg

Squadre provenienti dalla Baron’s Elite e le migliori sfidanti recentemente in competizione per l’accesso alla più recente tecnologia Ellydium nel SCL Main Event - torneo di ‘Grand Prix’.

aggiunti i nuovi titoli speciali per i partecipanti delle Star Conflict League Main Event.

  •     Baron’s Elite

        Partecipare all’evento principale delle SCL nel baron’s elite

  •     Cyberlord

        Vincere cinque partite di fila nel torneo

  •     Pacifist

        Mai vinta una sola partita nel torneo

    Baron’s Favourite

Il pilota migliore della battaglia il più delle volte indipendentemente dal suo esito

Corporazioni

Aggiunte nuove icone per le seguenti società

  •   32nd Black Eagles
  •     ANTEROS
  •     ASTRON
  •     BLACK SCORPIONS
  •     Black Star
  •     Covenant
  •     EPECb CO
  •     GeTorg
  •     Gens Dracos
  •     Kitti
  •     Legionarios Corp
  •     N0RTH WIND
  •     Nika Sword
  •     Order of Infinity
  •     Planet Earth
  •     RED Stars
  •     SIGMA
  •     Slovak Ravagers
  •     SpecTeR SeeKerS
  •     Taiidan Raiders
  •     United Vets Militia
  •     WHITE SCORPIONS
  •     West Range

Le icone delle seguenti società sono stati sostituite con quelli nuovi

  •     Tricolore Italia
  •     Blazing Phoenix
  •     kosmanavt
  •     Revolt of the VIRUS
  •     Cerberus
  •     Hungarian Alliance
  •     Delta Star
  •     Russian Federation

Interfaccia

Fatti alcuni miglioramenti all’interfaccia di gioco

  •     Migliorata la visualizzazione dei like
  •     Aggiunta un’opzione per passare alla produzione del modulo installato nello slot della nave
  •     Aggiunta la ‘go to ship’ opzione di archiviazione
  •     Aggiunto ‘Equipment’ nel menu nave
  •     Premendo questo tasto visualizza le apparecchiature della nave

Modulo di aggiornamento

  •     Aggiunti effetti visivi per l’aggiornamento del modulo

’Combat Recon’

  • Mentre la protezione è attiva, il capitano può riutilizzare la nave sul campo di battaglia un numero illimitato di volte
  • Aggiunto un avvertimento all’inizio della battaglia che il capitano può riusare la nave sul campo di battaglia un numero illimitato di volte, mentre la protezione è attiva
  • Aggiunto un avvertimento prima della fine di questo periodo
  • Aggiunto un messaggio alla fine di questo periodo

misto

  • schermo tooltip di caricamento Aggiornato
  • Migliorato comportamento degli avversari AI  in ‘combat Recon’ e ‘Detonation’
  • modelli aggiornati di alcune armi
  • Modulo EM Scattering field ha ora un effetto visivo

Correzioni dei bug

  • Corretto un bug con i giocatori erroneamente marcati come abbandono deliberato dalla battaglia.
  • Corretto influenza impropria del modulo di controllo gravitational anomaly
  • Arma del destoyer fissato i moduli non dono più in grado di infliggere colpi critici
  • Fissato 'Neuroaccelerator WPN-FS "non interessava i moduli dei destroyer
  • Allarme fissato quando ci si trova nel raggio del Pyro emetter
  • tooltip fissato per pulsante di detonazione del siluro guidato
  • postazione fissata dei motori della Styx
  • Corretta la visualizzazione dello stato dello slot missile se non è possibile rifornire automaticamente le munizioni
  • Corretto un bug con la creazione di battaglie di corporazione inutili
  • L’effetto WL13 fissato sugli alleati in spazi aperti
  • Fissato l’effetto errato dei moduli di controllo dei distruttori
  • Corretto un bug con i nomi del pilota duplicati nella lista SCL
  • Fissato il bug dell’autodistruzione della nave quando si rientra in partita
  • modulo fissato ‘Reactor overload’
  • Descrizione Corretta delle ricompense quotidiane
  • Fissato Brokk non può essere introdotto nelle battaglie di corporazione
  • Corretto emissione errata della medaglia ‘you can’t hide!’
  • Matter Inverter Fissato in operazioni speciali
  • Corretto un bug con la Repubblica Ceca
  • Migliorati un certo numero di testi

Star Conflict 1.3.12 Update # 3

5311c227e6623d6062a4ee4fc8a5.jpg

MIsto

difficoltà ridotta per la missione PvE ‘Fire support’

parametri dell’arma ‘Thi’Lith’ modificati

  • bonus di danno critico ridotto al 10%
  • diffusione di partenza è ora 0,5 fino ad un massimo di 15
  • danno è aumentato del 2%

Caratteristiche dei moduli attivi del destroyer modificati

  • Cambiato ‘Repelling Beam’ velocità di raffreddamento. Il cooldown è ora di 24 secondi
  • Cambiato modulo ‘Destabilizing field’ ": danno nel tempo ridotto del 20%, tempo di ricarica è fissato a 35 secondi

Durabilità dei moduli del destroyer ora dipende dal rango.

  • Rango 8-2000
  • Rango 11-2800
  • Rango 14-3600

correzioni dei bug

Migliorata un certo numero di testi in accordo con i bug-report dei giocatori

Modificata la descrizione del modulo speciale della Stingray

Corretta l’icona del siluro Jericho

Correzioni minori nelle strutture della nave

il progresso del contratto non viene azzerato cambiando stazione e i contratti diventano disponibili con i progressi salvati al ritorno nella stazione

Restituito il contratto d’iridio aziendale

  • Ricompensa - 50

  • Numero di vittorie necessarie - 5

  • Disponibile dal rango 6

  • Completato con navi rango 6 o superiore

  • Il contratto si aggiorna ogni giorno

  • Completabile nel PvP, PvE, Co-op e Special Operations

  • Migliorata la visualizzazione di certi schemi delle navi (Ronin e Flamberge)

Migliorata la finestra di conferma dell’aggiornamento. Aggiunta di informazioni riguardo alla fedeltà in uso

pulsante ‘fabbricazione’ non è più disponibile nell’elenco a discesa quando il laboratorio non è disponibile. Quando si passa sopra il pulsante si visualizza un messaggio speciale spiegando che il workshop è disponibile dal rango 6 in poi

Corretto un bug relativo al lancio dei droni d’attacco dalla baia missile

Corretta la visualizzazione dei moduli attivi sul Cutter

Fissato moduli speciali ECM , il modulo attivo ‘Ion Diffusor’ e ‘Stasis Generator’ ora questi moduli interrompono solo i moduli nemici attivi.