Il 20 dicembre lanciamo la prima fase per la costruzione della gunship Ellydium’Thar’Ga’ - raccogliete le risorse uniche per la futura costruzione della nave aliena. La capacità di crescere la nave da parte dei mercenari sarà completamente disponibile a partire dal 3 gennaio. Questo viene fatto al fine di dare la possibilità a tutti di ottenere le nuove navi.
Nel periodo dal 20 dicembre al 17 gennaio è possibile ottenere risorse uniche a tassi più elevati rispetto dopo le vacanze.
La cabina è il componente più importante della nave. Si consiglia a tutti i piloti di iniziare a raccogliere i componenti necessari per l’assemblaggio della cabina
per poter produrre la cabina servono i seguenti componenti:
- pannello alieno composito
- struttura fighter aliena
- monocristalli
- metallo bianco
- piastra di grafite
* Il componente ’ Alien fighter structure ’ sarà disponibile per i giocatori dal 3 gennaio.
I componenti possono essere acquistati nei bundle ‘Xenocontainer’ dove si possono trovare Xenocrystals e risorse rare aliene.I Xenocontainer possono essere acquistati nel negozio in gioco con i Xenochips.
Xenochips saranno assegnati a tutti i piloti che prenderanno parte alla ‘tech race’
- xenochips possono essere ottenuti completando le missioni della signorina frost e selena galo
- xenochips possono essere ottenuti partecipando ai tornei
- xenochips verrà eliminato dal gioco dopo gennaio 17
In questo bundle i piloti otterranno anche una delle armi speciali della società Klauss Inc. Armi modificate che infliggono danno doppio ai distruttori e sono il 15% più potenti rispetto ai loro omologhi convenzionali.
Durante le vacanze di Capodanno queste armi saranno disponibili per i mercenari in forma inverno. Dopo le vacanze il 17 gennaio le armi saranno ritirati da tutti i piloti.
Ulteriori informazioni sulle armi speciali ‘Klauss Inc.’ sono disponibili nelle news ufficiali del gioco.
Partecipa a tutte le missioni dell’ UMC durante le vacanze natalizie, giocare nei tornei e nei campionati. Diventa uno dei primi a costruire la nuova nave aliena!