Special Broker missions.Rewards — Phoenix and Reaper ship components![IT]

f2089dca85bdb0e9d3bd8ac4dce8.jpg

Piloti! UMC riferisce che il cliente conosciuto come il broker sta offrendo nuove missioni a tutti i piloti interessati a rafforzare la flotta urgentemente.

I miei datori di lavoro hanno piani per il territorio lasciato libero, ma alcuni leader dei pirati non sono disposti a negoziare. Hai bisogno di trovare e distruggere le navi dei capitani pirata nello spazio aperto.

La vostra ricompensa è un contenitore gratuito con componenti delle navi Phoenix e Reaper.

Potete anche completare compiti speciali del broker in PvP, e Co-op:

speciale per le feste!

  • 50% di sconto sui componenti navali del Phoenix e Reaper.

Piloti! È necessario distruggere o aiutare a distruggere 10 navi nemiche in PvP, con una nave del rango massimo disponibile da qualsiasi fazione in uno slot di combattimento. La vostra ricompensa è un contenitore gratuito con componenti delle navi Phoenix e Reaper.

Il datore di lavoro che vuole rimanere anonimo, ha bisogno di liberarsi di un kit di parti per l’assemblaggio di navi pirata, come fonti affidabili hanno riferito che in un prossimo futuro UMC imporrà il divieto di assemblaggio di questi modelli. Tuttavia, mentre queste parti sono ancora rilevanti, in cambio di determinate formalità può essere tuo.

Attenzione! A partire dal 22 marzo i componenti navali Phoenix e Reaper non saranno più disponibili per i piloti. Sarà solo possibile ottenerli in pacchetti DLC nel negozio ufficiale o su Steam.

Tutte le missioni Broker saranno disponibili per un periodo di tempo limitato.

In fede,
squadra Star Conflict