UMC ha ricevuto nuovi contratti dal broker. Vi ricordiamo che in tutta questa estate e autunno si è coinvolti in progetti di ricerca del suo nuovo Broker - Corporazione ‘Ellydium’. Completate le missioni per essere i primi a mettere le mani sulle tecnologie aliene.
È il momento di avviare il sesto progetto. Otterrete un progetto di una arma aliena unica nel suo genere ‘G’Thar’Du Cannon’ installabile su tutti i destroyer.
I rappresentanti della società Ellydium riferiscono che i dati ottenuti dalle fasi precedenti, scienziati e ingegneri sono stati assistiti nello studio e nella produzione di tecnologia ma un prototipo di un’ arma aliena prenderà mesi di lavoro. Ci auguriamo che il nuovo modello di arma per i destroyer possa intrattenere l’attesa.
Ecco la nuova missione Broker.
Respingere un assalto. giorno N
La missione del Broker:
- Distruggi cinque navi aliene nella mappa Leviathan
- Come ricompensa si otterrà un apposito contenitore con cristalli vivi
La costruzione della base scientifica Ellydium è in fase attiva. Le speranze di scongiurare attacchi alieni nella zona controllata non si sono concretizzati. Rapporti dell’intelligence dicono che si avvicinano gruppi alieni nelle zone vicine alla stazione. Tutti i sistemi di sicurezza sono attivati, sono state formate squadre di difesa, ma Cortés insiste sulla impiegare forze aggiuntive. Si agirà sotto il suo comando.