Qui è Gage. Mi sentite,piloti? C’è troppo di questo ‘Ellydium’ in giro. Ho troppo lavoro dai loro contraenti, ma non ho abbastanza tempo per trovare gli uomini necessari per il lavoro. Ecco il punto: dimostrate che siete in grado di lavorare sodo se si vi ricompenserò con qualcosa di speciale per voi. Posso solo dire che sarà difficile da assemblare una nave ‘Ellydium’ senza questa. Affare fatto?
Missione speciale di Arthur Gage 'overflow’
- Ottenere 200 pannelli compositi alieni completando le missioni di Gage “Invio navi in guerra” o tramite l’acquisto di pacchetti.I pannelli compositi precedentemente ottenuti non contano.
- Come ricompensa otterrete 10 pezzi della struttura fighter aliena
L’invio di navi in guerra
società ‘Ellydium’ è pronta a firmare i contratti con i piloti esperti e veterani di guerra! Abbiamo bisogno del meglio! Dimostra che sei il pilota che merita un contratto prolungato! La missione è semplice - trovare il convoglio nella posizione e scortalo ai nostri bacini!
- A partire con il rango 5 i giocatori riceveranno pannelli compositi alieni per l’invio di navi in guerra
- Se si utilizza un destroyer rango 8 o 11, il pilota riceverà un ulteriore premio - più pannelli compositi alieni
In fede,
squadra Star Conflict