Salve sono pacoXXI della ISF italian space forces,siamo in questo gioco dal 2013 non capiamo perchè un gioco cosi bello non sia in lingua italiana .
Nel opzione del launcher ci sono lingue di cui non sappiamo l esistenza non capiamo perchè non sia in italiano, di sicuro la gaijin con star conflict sta perdendo la possibilità di rendere famoso il gioco perchè tra tutti i giocatori italiani che sono passati da star conflict hanno avuto il problema della lingua e quindi hanno immediatamente lasciato il gioco.
vorrei fare qualcosa insieme a voi per avere la possibilità di avere il gioco in italiano.
Saluti
Ciao! Per tradurre il gioco in italiano dovete far richiesta agli sviluppatori nella apposita sezione ”) Buon game.
peccato che abbiano lasciato, però anche il gioco fosse tradotto in italiano, le chat generali sono in inglese e come si fa?
giocare a videogiochi inglesi è un modo divertente di imparare la lingua e diciamocelo noi italiani ne abbiamo un gran bisogno.
On 2/7/2019 at 11:40 AM, lupoululi said:
peccato che abbiano lasciato, però anche il gioco fosse tradotto in italiano, le chat generali sono in inglese e come si fa?
giocare a videogiochi inglesi è un modo divertente di imparare la lingua e diciamocelo noi italiani ne abbiamo un gran bisogno.
c e anche la chat italiana logicamente è vuota perchè la maggior parte degli italiani non vuole proprio saperne di imparare l inglese, condivido quello che dici ma non si puo chiedere altri obbligatoriamente di imparare l,inglese per iniziare a giocare.
Sono Sopreso delle vostre risposte ho atteso 2 anni per ricevere una vostra risposta come puoi vedere il post è del febbraio 2017 mi ritengo fortunato perche ho aspettato solo 2 anni qui ci sono sviluppatori del gioco ma sopratutto italiani che stanno da 7 anni aspettando ancora a qualcuno che aveva promesso in cambio di gs di tradurre il gioco ed non ha mai tradotto un piffero…
Intanto in questi 2 anni queste “VOLPI” hanno fatto perdere molti giocatori italiani a loro stessi ed a Star conflict, sono uno dei fondatori della corporazioneI talian Space forces in Star conflict ed ascolto tutti i giorni quello che i nuovi giocatori italiani dicono del gioco , uno di questi il problema piu grande è che il gioco non è tradotto in italiano. Inoltre il gioco è tradotto perfino in Magiaro è non si capisce… perchè il gioco per gli italiani deba essere in inglese.