lingua italiana

Salve sono pacoXXI della ISF italian space forces,siamo in questo gioco dal 2013  non capiamo perchè un gioco cosi bello non sia in lingua italiana .

Nel opzione del launcher  ci sono lingue  di cui non sappiamo l esistenza non capiamo perchè non sia in italiano, di sicuro la gaijin con star conflict sta perdendo la possibilità di rendere famoso il gioco perchè tra tutti i giocatori italiani che sono passati da star conflict hanno avuto il problema della lingua  e quindi hanno immediatamente lasciato il gioco.

vorrei fare qualcosa insieme a voi per avere la possibilità di avere il gioco in italiano.

Saluti

Ciao! Per tradurre il gioco in italiano dovete far richiesta agli sviluppatori nella apposita sezione ![;)](<fileStore.core_Emoticons>/emoticons/002.png “;)”) Buon game.

peccato che abbiano lasciato, però anche il gioco fosse tradotto in italiano, le chat generali sono in inglese e come si fa? 

 

giocare a videogiochi inglesi è un modo divertente di imparare la lingua e diciamocelo noi italiani ne abbiamo un gran bisogno.

On 2/7/2019 at 11:40 AM, lupoululi said:

peccato che abbiano lasciato, però anche il gioco fosse tradotto in italiano, le chat generali sono in inglese e come si fa? 

 

giocare a videogiochi inglesi è un modo divertente di imparare la lingua e diciamocelo noi italiani ne abbiamo un gran bisogno.

c e anche la chat italiana  logicamente è vuota perchè la maggior parte degli italiani non vuole proprio saperne di imparare l inglese,  condivido quello che dici  ma non si puo chiedere  altri obbligatoriamente di  imparare  l,inglese  per iniziare a giocare.

Sono Sopreso delle vostre risposte ho atteso 2 anni per ricevere una vostra risposta  come puoi vedere il post è del febbraio 2017   mi ritengo fortunato  perche ho aspettato  solo 2 anni  qui ci sono sviluppatori del gioco  ma sopratutto italiani che stanno da 7 anni aspettando ancora a qualcuno che aveva promesso in cambio di gs di tradurre il gioco  ed non  ha mai tradotto un piffero…

Intanto in questi 2 anni queste “VOLPI” hanno fatto perdere  molti giocatori italiani a loro stessi ed a Star conflict, sono uno dei fondatori della  corporazioneI talian Space forces in Star conflict ed  ascolto tutti i giorni  quello che i nuovi giocatori italiani dicono del gioco , uno di questi  il problema piu grande è che il gioco non è tradotto in italiano. Inoltre il gioco è tradotto perfino in Magiaro è non si capisce… perchè il gioco per gli italiani deba essere in inglese.