UMC ha ricevuto nuovi contratti dal broker. Vi ricordiamo che durante l’estate sarete coinvolti in progetti di ricerca del suo nuovo datore di lavoro - Corporation ‘Ellydium’. Completate le missioni essere i primi a mettere le mani sulle tecnologie aliene.
Ellydium ha preparato sei progetti in totale che verranno studiati nel corso di questa estate.
È il momento di avviare il quinto progetto. Otterrete un progetto del nuovo modulo attivo utilizzando la tecnologia aliena che può essere montato su tutte le navi di rango 6, ad eccezione di distruttori!
Ecco le nuove missioni Broker.
La ricerca delle lastre di cristallo
La missione del Broker:
- Infliggi 20000 danni al nemico in PvP, utilizzando il modulo Alieno ‘convertitore di energia’
- Come ricompensa riceverete un pacco gratis ‘Xeno-espert’.
In teoria, la comprensione principio del convertitore di segnale di operazione consentirà Ellydium di far avanzare i loro progetti ben oltre i piccoli moduli e armi. In precedenza grandi accumuli di cristalli liquidi hanno perso la loro forma o è diventato incontrollabile, ma ora mantengono la più grande struttura nella condizione giusta è solo una questione di tempo e dati che il mio datore di lavoro si aspetta di ricevere dai mercenari che utilizzano i loro convertitori di energia.
Campo di demolizione
La missione del Broker:
- Completa operazione speciale ‘Destroyer’
- Come ricompensa otterrete un apposito contenitore con cristalli vivi
Gli eventi degli ultimi mesi, non solo in modo significativo avanzato la scienza della comprensione della natura degli alieni, ma anche contribuito ad un nuovo punto di vista per guardare i vecchi successi. Ora è chiaro che molte delle tecnologie basate su artefatti alieni sono stati utilizzati alla cieca, e gestito in modo meno efficiente di quello che altrimenti sarebbe. Ellydium Corporation è riuscita a sviluppare nuove armi e sistemi di ridistribuzione di energia. Ora hanno deciso di lanciare una seria ricerca di generatori di scudi alieni. Il vostro compito è quello di raccogliere dati sul Destroyer.