Developer Blog from September 8: Autumn Plans[IT]

L’estate di San Martino è il momento perfetto per iniziare grandi cambiamenti nel mondo di Star Conflict. Per i piloti più impazienti UMC pubblica notizie calde dal processo di sviluppo!

Non molto tempo fa abbiamo sostenuto una famiglia di navi di alta qualità con tre nuovi modelli. Guard federazione Archelon, gunship federazione Stingray e ingegnere Impero Brokk in più sono stati introdotti nuove meccaniche di gioco speciali e un nuovo sistema di crafting, permettendo il loro assemblaggio con parti prodotte dalle modalità di gioco a noi familiari.

devblog_08_09.jpg

E 'tempo di più navi! Nel prossimo futuro introdurremo altre 3 navi Premium uniche, e oggi vi diremo un po su una di loro.

Verrà introdotta un’arma speciale della nuova nave della Federazione Recon interceptor essa infligge danno cinetico e mette in evidenza la posizione corrente del nemico per tutti gli alleati. Poi un nuovo modulo passivo che aumenta il danno inflitto al sopra-velocità massima. Un nuovo modulo attivo crea un drone di mascheramento alleati entro 750 m per un certo tempo, il drone può essere distrutto o si può disattivare il mascheramento se un nemico entra nell’area mascherata.

La nave così come gli altri due non riceveranno solo il modulo speciale standard per la sua classe, ma anche un modulo unico. Quando viene attivato questo modulo speciale fa saltare la nave a curvatura per una piccola distanza e fa scomparire dai radars. Sparare o il lancio di missili e l’utilizzo di moduli attivi interromperà il funzionamento del suddetto travestimento.

Tutti e 3 le navi possono ancora una volta essere assemblati con l’ausilio di componenti speciali che sono unici per ciascuno di essi. Componenti possono essere trovati durante ‘ricerca trofeo’ dopo le battaglie in PvP, PvE e Co-op, ottenuto per completare le missioni UMC all’interno dello ’ star Marathon 'o si potranno acquistare in speciali contenitori-bundle. Il modulo speciale alternativo anche esso è assemblato dai pezzi originali che possono essere ottenute come ricompensa per il completamento di compiti speciali oppure li si puo trovare in container-bundle.

b8479028f6d88965a9e8fcdd5ce2.jpg

I nuovi destroyers attesi, finalmente prendono il loro giusto posto nell’ albero nave nei prossimi update. Ingegneri sono pronti a dimostrare la massima potenza dei loro cantieri e presentare 3 stupefacenti vascelli da combattimento. Ognuno di loro sarà rilasciato nel proprio aggiornamento.

L’emergere di nuovi cacciatorpediniere non poteva avvenire senza nuovi moduli studiati appositamente per le navi di questa classe. Per esempio il nuovo modulo attivo produce un raggio diretto contro le navi nemiche tutte le navi intrappolate nel fascio sono respinti nella sua direzione e più il bersaglio è grande e più subirà danno ogni secondo. Un altro modulo infligge danno al nemico fino a quando la sua nave rallenta. Un nuovo modulo passivo aumenta il tempo di surriscaldamento delle armi del destroyer a velocità inferiori alla massima.

Tuttavia, prima di tutto i piloti saranno in grado di sperimentare nuove armi speciali per distruttori creati da società Ellidium con la tecnologia aliena.

E questo non è tutto! Già nelle vicinanze dell’aggiornamenti i piloti di Star Conflict vedranno un rinnovamento del sistema di fidelizzazione fazione globale. D’ora in poi la fedeltà viene automaticamente utilizzato per aggiornare i moduli selezionati, Stiamo anche lavorando per rivedere l’equilibrio delle modalità di ‘Sector Conquest’ in accordo con i nostri piani. Un po’ più tardi i mercenari potranno provare una nuova modalità di gioco PvP!

I piloti possono aspettarsi le cose più interessanti da i festeggiamenti di Capodanno. Una nuova importante aggiunta a Star Conflict cambierà per sempre l’universo e porterà un sacco di emozioni fresche per una vita spazio mercenario familiare. Sarete in grado di giocare in colore verde molto presto. Segui le notizie!