Il mese scorso abbiamo parlato un po’ degli imminenti cambiamenti nel sistema di aggiornamento delle armi e moduli. La domanda per i dettagli di questi cambiamenti è stata così grande che abbiamo deciso di rivelare tutti i piccoli dettagli del prossimo aggiornamento e di rispondere alle domande più popolari. Il numero speciale fresco del nostro Devblog è in grado di soddisfare anche i piloti più curiosi. Andiamo!
Come funziona il nuovo processo di aggiornamento?
L’aggiornamento sarà ora effettuata tramite i buoni fedeltà e crediti. In primo luogo il pilota dovrà selezionare il modulo che vuole aggiornare e attivarlo. Il modulo attivato viene posizionato nello slot della nave corrispondente. L’intero processo di aggiornamento avverrà solo lì.
Se il modulo viene rimosso dallo slot il processo di ricerca si arresterà. Tuttavia se ci si ferma con la ricerca, i tuoi progressi con il modulo sarà salvato e l’aggiornamento può essere continuata in seguito. È possibile ricercare un solo modulo alla volta.
Devo prendere i moduli in battaglia?
Non c’è bisogno di prendere la nave con il modulo oggetto di ricerca in battaglia, non c’è nemmeno bisogno di metterlo in uno slot di combattimento. Il processo continuerà in ogni caso anche se il pilota vola in navi completamente diverse.
Come posso guadagnare i punti fedeltà?
Tutti i metodi attuali di lealtà si potranno ottenere come la ricerca trofeo dopo battaglia o in spazi aperti, la partecipazione in SCL e l’invio di navi in guerra rimarranno.
I piloti hanno accesso a tutti i contratti di determinate fazioni in un hangar, e portarli a termine permetteranno di sviluppare il modulo selezionato guadagnando punti fedeltà.
Le modifiche avranno effetto sui contratti fazione e il processo di guadagno di punti fedeltà nei combattimenti:
- Completamento contratti
Mentre nella stazione il giocatore ha l’opportunità di completare i contratti di due fazioni nell’hangar dove si trova con 1 contratto a disposizione per ciascuno di essi. Quando uno dei contratti di fazione è stato completato il prossimo è disponibile il giorno successivo. La fedeltà dei contratti al termine viene trasferito sul conto del pilota e la sua dimensione dipende dal rango massimo raggiunto dal giocatore.
2. buoni fedeltà in battaglia
Al fine di guadagnare la fedeltà nei combattimenti, è necessario attivare la ricerca del modulo a bordo della nave pur non essendo costretti a prendere questa nave in battaglia. La dimensione del premio dipenderà dal successo o il fallimento della squadra del pilota, i bonus della nave con il modulo attivato, bonus di voucher fedeltà globali, e la licenza Premium.
Le navi premium influenzano la quantità di fedeltà guadagnati?
Sì. Quando si vola su navi Premium, i piloti riceveranno il 20% in più di fidelizzazione. Questo permette di aggiornare nuovi moduli e armi molto più velocemente.
Sarà possibile risparmiare i buoni fedeltà?
Sì. I buoni Fedeltà possono essere salvati e conservati a considerazione del pilota. Essi vengono trasferiti dentro l’account, se non è selezionato alcun modulo da ricercare.
Come funziona il nuovo sistema di aggiornamento del modulo?
Con l’accumulo di fidelizzazione sufficiente per un modulo il pilota potrà aumentare di Mk il modulo con i crediti. Così è possibile migliorare un modulo fino al Mk.4. L’aggiornamento finale Mk.5 se disponibile funziona come al solito - in officina.
Per accelerare la ricerca è possibile utilizzare la fedeltà accumulata delle fazioni attuali. Innanzitutto il sistema utilizza la fedeltà di un modulo, quindi verrà richiesta la fedeltà della fazione appropriata.
Il processo di ricerca può essere accelerato con i GS. Il costo della ricerca accelerata dipenderà dalla quantità di fidelizzazione già accumulato nel modulo. In questo modo il pilota può riceve il successivo Mk senza spendere crediti.
Cosa succede ai kit di aggiornamento?
Durante la ricerca trofeo della battaglia i piloti possono ora ottenere un modulo di livello Mk.1.Ma i livelli Mk.2 e Mk.4 kit non saranno più disponibili in gioco.
Lo stock accumulato di kit Mk.2 può essere smontato in componenti in workshop o venduto Mk.4 potrà essere smontato solo in iridio o anche esso venduto.
Iridio. Come si ottiene e dove si puo spendere?
Resti della cultura passare, Iridium, sta diventando una delle risorse più importanti di Star Conflict. È possibile ottenere iridio recuperando manufatti alieni trovati durante la ricerca trofeo. Sarà possibile salvare i trofei gratuitamente o con GS, si ottiene più Iridium in quest’ultimo caso. Non si potranno mettere artefatti in deposito.
La parte più interessante - Presto sarete in grado di scambiare iridio per contenitori speciali e con oggetti speciali nel negozio! Il primo di questi sarà UMC contenitore industriale, sarà disponibile nell’aggiornamento più vicino. All’interno di questi contenitori si possono trovare progetti Mk.5, moduli con bonus di sinergia e anche componenti di navi o delle risorse rare.
Come in precedenza, l’Iridium è dato come ricompensa per il controllo di settori in Sector Conquest e potrà essere speso per la costruzione e il miglioramento del Dreadnought
Perché sono necessari questi cambiamenti?
Queste modifiche rendono il sistema di aggiornamento più intuitivo, ed i piloti saranno in grado di seguire da vicino i loro progressi in Star Conflict, sia micro-obiettivi e aspirazioni globali. Sarà possibile ridistribuire sforzi per ottenere facilmente le fasi iniziali di aggiornamento. Ad esempio gli aggiornamenti Mk3 diventeranno più convenienti!
Il processo di aggiornamento sarà visibile e per di più sarà più facile! Soprattutto per i nuovi piloti.